Parolo nuovo allenatore Milan U16. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,666
Ecco spiegato il motivo per cui a DAZN difendeva l’operato della proprietà del Milan.
Questa gente qui non ha proprio la schiena dritta, non c’è nulla da fare. Sempre pronti a seminare bricioline qua e là, sperando un domani di raccogliere qualcosa.
Che squallore
insomma, non sempre...ricordo anche critiche in telecronache etc

comunque da ragazzino era tifoso del Milan e aveva i poster in camera, raccontò che fu Lotito a impdirgli di venire prima

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,037
I vostri commenti sono tutti negativi.
A me personalmente piace.
Quando lo vidi per la prima volta in veste di opinionista, condivisi l'espressione sorpresa di Gasperini che veniva intervistato. (Come dire: ma sei il Parolo giocatore? Cosa razzo fai già in uno studio dietro ad un microfono? Perché non sei in campo a correre?).
Giocatore utile che mi sarebbe piaciuto avere in squadra, anni fa. Al posto dei Bertocoso e Mortocoso.

E da un certo punto di vista, passare dallo studio al campo (a questi livelli) equivale ad essere degradato.

Reaction score
1,188
ARRIVATA ANCHE L'UFFICIALITÀ.

-----

Come riportato da Schira in esclusiva, Marco Parolo lascia gli studi di DAZN per diventare nuovo allenatore del Milan Under 16

Entro fine settimana ci sarà la firma.

Prima esperienza da allenatore per lui

Parolo_MG6_3970-1-e1689502229791.jpg
brividi, ovunque ti giri non ne fanno mezza decente di scelta.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,028
È alla sua prima esperienza ed il suo unico "merito" è avere leccato il deretano al "progetto milan" da commentatore...
Che sia alla sua prima esperienza ok, ma non capisco cosa c'entri con le competenze che tu sostieni non abbia. Tutti devono iniziare prima o poi e se non inizi dall'u16 da dove inizi? Per il resto aveva già trovato l'accordo con la nazionale x allenare le giovanili e poi è stato chiamato direttamente da Tare, a cui non ha laccato niente, ma che semplicemente lo conosceva da anni

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,504
Che sia alla sua prima esperienza ok, ma non capisco cosa c'entri con le competenze che tu sostieni non abbia. Tutti devono iniziare prima o poi e se non inizi dall'u16 da dove inizi? Per il resto aveva già trovato l'accordo con la nazionale x allenare le giovanili e poi è stato chiamato direttamente da Tare, a cui non ha laccato niente, ma che semplicemente lo conosceva da anni

Massí continuiamo ad affidarci a gente alle prime armi...

Tanto è una strategia che sta pagando, vero?

Ma cosa vuoi che decida tare? E solo un parafulmine, l'ennesimo sciacallo che è venuto a pasteggiare sulla carcassa del milan...

Giek

Junior Member
Reaction score
3,780

Ma cosa vuoi che decida tare? E solo un parafulmine, l'ennesimo sciacallo che è venuto a pasteggiare sulla carcassa del milan...
Per non parlare del fatto che forse l'under 16 è una delle squadre chiave per trasformare un ragazzino in un giocatore vero.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,028

Ripeto che sia alle prime armi è un dato di fatto, ma tu avevi scritto che non ha competenze e non ho ancora capito sulla base di cosa, anche perché il patentino lo ha....io non ho scritto che ha deciso Tare, ma che lo ha chiamato direttamente Tare, quando stava già firmando x fare allenatore della nazionale U16. Poi raccomandato...per me è raccomandato chi parte dalla primavera e senza esperienza finisce subito in prima squadra vedi Inzaghi e Gattuso, non ci certo chi parte dal basso e con i giovanissimi

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,504
Ripeto che sia alle prime armi è un dato di fatto, ma tu avevi scritto che non ha competenze e non ho ancora capito sulla base di cosa, anche perché il patentino lo ha....io non ho scritto che ha deciso Tare, ma che lo ha chiamato direttamente Tare, quando stava già firmando x fare allenatore della nazionale U16. Poi raccomandato...per me è raccomandato chi parte dalla primavera e senza esperienza finisce subito in prima squadra vedi Inzaghi e Gattuso, non ci certo chi parte dal basso e con i giovanissimi

Competenza è anche la capacità di usare le conoscenze acquisite nella pratica, mica solo possedere un pezzo di carta che ti permette - in teoria - di esercitare una professione...

E dove mai parolo ha dimostrato questa capacità? Non ci ha manco mai provato...

Moncada tra poco avrà il patentino di DS, questo lo rende competente?

Averlo strappato poi al sistema della Nazionale che ha bucato due mondiali e rischia il terzo non mi pare una grande garanzia, anzi...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,028
Competenza è anche la capacità di usare le conoscenze acquisite nella pratica, mica solo possedere un pezzo di carta che ti permette - in teoria - di esercitare una professione...

E dove mai parolo ha dimostrato questa capacità? Non ci ha manco mai provato...

Moncada tra poco avrà il patentino di DS, questo lo rende competente?

Averlo strappato poi al sistema della Nazionale che ha bucato due mondiali e rischia il terzo non mi pare una grande garanzia, anzi...
Se dici queste cose è evidente che non sai cosa faccia...e allora mi chiedo perché criticare x partito preso...

Reaction score
2,840
ARRIVATA ANCHE L'UFFICIALITÀ.

-----

Come riportato da Schira in esclusiva, Marco Parolo lascia gli studi di DAZN per diventare nuovo allenatore del Milan Under 16

Entro fine settimana ci sarà la firma.

Prima esperienza da allenatore per lui

Parolo_MG6_3970-1-e1689502229791.jpg
Uno dei pochi ex calciatori che sa parlare e condurre su Dazn, mi dispiace se non lo vedrò più ma gli auguro di fare bene per noi e x lui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto