Comunque il "problema" di Leao è che è il più forte in squadra ed internamente gli viene perdonata ogni singola scialba prestazione. Perché non puoi panchinarlo se gioca male perchè anche come modo di giocare, è necessario.
Quindi questa mancanza di concorrenza e questo Milan che non è certo un Milan che può vincere tutto, gli smorzano l'ambizione e la voglia di migliorarsi concretamente.
Potrebbe diventare un top player, ma a lui basta solo essere il più bravo in squadra ed essere coccolato in quanto tale.
A me ricorda un po' la situazione di Icardi all'inter. Bomber fenomenale che però condizionava molto il gioco della squadra. Essendo però il più forte in rosa, l'avevano fatto pure capitano. Poi l'inter migliorando di anno in anno han capito che potevano fare a meno di Icardi e gli han dato il ben servito. Lui non si è mai evoluto, al psg era uno dei tanti e la sua potenziale parabola di crescita si è quindi interrotta andando in un top club.
Ora tornando nella periferia d'Europa, è tornato a fare gol.