Milan pessimo: KO con la Cremonese al debutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,670
La prima bordata sui denti a tutti quei tifosi che parlavano di grandi acquisti, grande allenatore e milan da scudetto :asd:
Si inizia alla grandissima

Gente dissociata dalla realtà.

All'annuncio di allegri ho già capito come andava, anche se onestamente neanche io pensavo andasse così male. Allegri può arrivare in champion solo se non distrugge Leao

J&B

Active member
Reaction score
96
Questa sconfitta ci farà bene ( si dice sempre così, non so perchè )

Reaction score
12,313
Allegri punta solitamente su una difesa solida, poi di riffa o di raffa gli attaccanti un gol lo fanno.
Il problema è che noi non subiamo gol solo quando siamo sbilanciati, ma anche a difesa piazzata.
Oggi è anche andato tutto storto ma la Cremonese non ha rubato nulla.
Oddio, 0.3 gol attesi contro 1.45, 5 tiri contro 22 e la porti a casa, beh, si chiama "sfangata" in gergo...
Poi per carità, scemi noi a non dargli quattro sberle come dovevamo fare eh, ma l' hanno rubacchiata con un gol della domenica

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
248
Quando i giorni scorsi dicevo che con l’infortunio di Leao almeno avremmo valutato Gimenez come peso dell’attacco, ora è sotto gli occhi di tutti che è inadeguato tecnicamente come centravanti titolare del Milan

Reaction score
14,192
Io non ne ho visti.
La rosa è circa paragonabile allo scorso anno con un allenatore migliore e senza impegni oltre il campionato.
Qualsiasi cosa sotto il quarto posto sarebbe un disastro.
Ma non può essere sempre colpa dell allenatore
Quest'anno si rischia la retrocessione secondo me...ma se serve a far allontanare quei cancri in società benvenga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.