Milan - Cremonese: 23 agosto ore 20:45. Tv e streaming.

Aron

Senior Member
Reaction score
548
Avevo zero aspettative, ma è comunque penoso vedere il Milan così

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,397
Inizia malissimo Allegri, malissimo.
La gestione del centrocampo è stata semplicemente oscena. In partite come questa vanno messi Ricci, Modric e Jashari insieme. Non si possono vedere Loftus e Fofana che incespicano in area ed ammazzano i poveracci al primo blu. Sono due cavalli da contropiede, punto.

The P

Senior Member
Reaction score
1,188
Prima giornata e ho già capito il giocatore che bestemmierò di più: Fofana
Un ruolo offensivo e una licenza di attaccare inconcepibile per uno con le sue caratteristiche, qualità e balistica. Oggi era spesso il più offensivo, come a Bari.

Allegri, sapevo che giocasse male ma fosse compatto. Oggi giocato male e senza proprio capo né coda. Del resto nei tre anni alla Juve ha avuto rispettivamente 7, 2 e 11 difesa del campionato. Se ti chiami Juve e giochi un calcio ultra difensivo non mi sembra abbia raggiunto il risultato.

Tare, Moncada, Furlani: sistastro totale. Dei nuovi degno solo Modric. Hanno speso solo a centrocampo per far giocare l’unico parametro zero. Non hanno preso un terzino destro, hanno preso un ***** a sinistra, non hanno preso un centrale titolare. Complimenti

Reaction score
75
Scarsi siamo scarsi . . . ma prendere 2 gol su due tiri (tra cui uno assurdo) complica la situazione . . .
Scarsi e sfortunati ! ! !
Ps Mike non ha fatto neppure una parata in 95 minuti

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,534
Assurdo che un allenatore del genere non abbia capito nulla di Cic.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,534
Prima giornata e ho già capito il giocatore che bestemmierò di più: Fofana
Un ruolo offensivo e una licenza di attaccare inconcepibile per uno con le sue caratteristiche, qualità e balistica. Oggi era spesso il più offensivo, come a Bari.

Allegri, sapevo che giocasse male ma fosse compatto. Oggi giocato male e senza proprio capo né coda. Del resto nei tre anni alla Juve ha avuto rispettivamente 7, 2 e 11 difesa del campionato. Se ti chiami Juve e giochi un calcio ultra difensivo non mi sembra abbia raggiunto il risultato.

Tare, Moncada, Furlani: sistastro totale. Dei nuovi degno solo Modric. Hanno speso solo a centrocampo per far giocare l’unico parametro zero. Non hanno preso un terzino destro, hanno preso un ***** a sinistra, non hanno preso un centrale titolare. Complimenti
In una settimana dovranno fare 2 ATT, un Dc di livello e probabilmente un altro cc al posto di Susah.
Incapaci totali, comunque avrebbe anche potuto evitare di partire con quell'11 lì, hai i nuovi falli giocare, dietro davvero penosi.

Alto