Sacchi: "Balotelli? Io apprezzo l'intelligenza, non i piedi"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,720
Sacchi: "Balotelli? Io apprezzo l'intelligenza, non i piedi"

Intervenuto a Radio DJ, Arrigo Sacchi lancia una stoccata a Mario Balotelli dopo la deludente prestazione di ieri con la Polonia:

"I giornalisti fanno apposta a chiedermi di lui, perchè c'è sempre polemica.
A me piacciono i giocatori che hanno intelligenza, che vale più dei piedi. Nella mia squadra prenderei gente appassionata, con un'anima.
Tutti hanno le automobili, ma togliete la benzina e restate a piedi".

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,631
Intervenuto a Radio DJ, Arrigo Sacchi lancia una stoccata a Mario Balotelli dopo la deludente prestazione di ieri con la Polonia:

"I giornalisti fanno apposta a chiedermi di lui, perchè c'è sempre polemica.
A me piacciono i giocatori che hanno intelligenza, che vale più dei piedi. Nella mia squadra prenderei gente appassionata, con un'anima.
Tutti hanno le automobili, ma togliete la benzina e restate a piedi".

Intelligenza, anima, piedi... Tutte cose che balotelli non ha...

Ancora mi chiedo cosa ci faccia in Nazionale, anche se probabilmente si tratta della nazionale più scarsa di tutti i tempi...

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Convoncare e titolizzare balotelli è da ricovero, solo mancini poteva farlo... l unico che crede ancora a balotelli... penso che anche balo non crede più a se stesso...

Reaction score
415
Raga... è praticamente l'unico attaccante con un minimo di fantasia.
Belotti e Immobile in nazionale sono stati pessimi...
Non è che lo voglia difendere ma dobbiamo esser oggettivi e ricordarci che fine abbiamo fatto contro la svezia

Jino

Senior Member
Reaction score
7,993
Intelligenza, anima, piedi... Tutte cose che balotelli non ha...

Ancora mi chiedo cosa ci faccia in Nazionale, anche se probabilmente si tratta della nazionale più scarsa di tutti i tempi...

Perchè per assurdo è ancora l'unico centravanti dotato di colpi. Immobile e Belotti se non c'hanno una squadra che gioca per loro hanno sempre dimostrato di esser poca poca roba.

Purtroppo il nostro momento storico è questo, poca roba.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Raga... è praticamente l'unico attaccante con un minimo di fantasia.
Belotti e Immobile in nazionale sono stati pessimi...
Non è che lo voglia difendere ma dobbiamo esser oggettivi e ricordarci che fine abbiamo fatto contro la svezia

Balotelli invece che in tutta la carriera ha fatto 1 partita buona con la Germania che garanzie da?
Immobile e Belotti sono 2 categorie sopra. Sono convinto che se Balotelli non fosse stato l’italiano nero e testa di c. non avrebbe mai avuto tutto questo risalto. L’unica cosa che sa fare è tirare potente, per il resto fa pena.

Reaction score
1,212
Abbiamo vinto l'ultimo mondiale senza punta con i 'colpi' potevamo farne a meno anche stavolta.
Non ci siamo qualificati all'ultimo mondiale perché abbiamo giocato con un difensore di troppo e non perché non avevamo nessuno forte in attacco.

Reaction score
136
Ma poi Balotelli non è nemmeno forte, è questo il bello

Fosse un giocatore non dico con la tecnica\qualità di Ronaldo Messi ecc, ma non ha nemmeno la qualità di Depay\Hakan e altri giocatori simili

Ve lo dico io perché è ancora nel giro della nazionale:
- E' una generazione di scarsi
- Il suo colore

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,357
Balotelli invece che in tutta la carriera ha fatto 1 partita buona con la Germania che garanzie da?
Immobile e Belotti sono 2 categorie sopra. Sono convinto che se Balotelli non fosse stato l’italiano nero e testa di c. non avrebbe mai avuto tutto questo risalto. L’unica cosa che sa fare è tirare potente, per il resto fa pena.

A me Balo fa schifo ma in nazionale ha fatto 14 gol..Immobile e Belotti secondo me non arriveranno a 10..

La verità è che davanti siamo deprimenti, senza un briciolo di personalità

Alto