Brancolano nel buio se dai retta ai giornali che devono tirare fuori un articolo ogni mezz'oraPer me non è sbagliato non reinvestire, per me è sbagliato reinvestire male.
Una società che programma, che lavora bene, ha sempre la consapevolezza che qualsiasi giocatore può partire e proprio in funzione di questo deve sempre avere in canna il sostituto. Talvolta addirittura acquistare potenziali sostituti prima di vendere.
Incredibile che presi 70 mln per Tonali da settimane sembra stiano brancolando nel buio. Quella liquidità che è evidente ti serviva doveva averti permesso di chiudere già 3-4 calciatori in ruoli chiave, cosa che non è successa.
Tonali non è che si sono accordati sei mesi fa, è un'offerta partita dal Newcastle un mese fa più o meno, hanno la loro lista di centrocampisti in ordine di priorità come l'avranno degli altri ruoli ma stanno trattando per pagare quello che ritengono giusto, chiaro che se vai e versi 30 milioni l'olandese, 50 milioni al Villareal e 30 al Valencia i tre in cima alle liste erano a Milanello da una settimana ma hai anche speso 20-30 milioni in più
Ultima modifica: