Sabatini:"Il Milan è stato costruito male".

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,588
Leggendo il titolo del topic, avrei potuto anche essere d'accordo con lui. Leggendo l'ultima riga, penso che le sue parole non abbiano nemmeno bisogno di essere commentate con qualsivoglia argomentazione...

Reaction score
42,083
La conclusione è veramente atroce ma a dire la verità concordo sul inizio.. e lo ripetiamo da tempo che la rosa e stata costruita male. Ripeto che ha sbagliato solo l ultima frase... ma in modo talmente incredibile che sembra che tutto sia inventato pure di screditarci.
Mi stanno innervosendo quelli che scrivono così.
Fanno passare gli errori di Mirabelli come la solita leccata a B&G... e quindi alla fine nessuno vuole vedere cosa ha sbagliato veramente il nostro DS perché tutto il discorso viene dipinto come il grido di una vedova...

Il mercato , a mio parere, non è stato fatto male ma è solo incompleto.
A gennaio arriveranno i 2-3 tasselli che mancano.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,972
Il mercato , a mio parere, non è stato fatto male ma è solo incompleto.
A gennaio arriveranno i 2-3 tasselli che mancano.

A beh anch'io non lo considero male in assoluto ma incompleto.
Calha per esempio ci può stare in rosa ma se pensi al 433 o al 352 che senza ha?
Non dico che sia scarso e sarei stato contentissimo di averlo in panca. Ma prima serviva il Keita/Papu/Deulofeu di turno.
Un esterno o una seconda punta capace di cambiare ritmo e creare superiorità numerica. Di fare gol o assist.
Presi singolarmente tutti i nuovi sono buoni/ottimi giocatori.
Ma sono troppo simili.

Reaction score
574
La mia impressione è che che il mercato non doveva concludersi così, era previsto un attaccante esterno, una mezzala e probabilmente un'altro centravanti rispetto a Kalinic ma il rubinetto è stato chiuso da un giorno all'altro. Le dichiarazioni e i sondaggi sul mercato di luglio e agosto sono opposti uno all'altro, se errore in tal caso da parte di Mirabelli c'è stato è quello nell'ordine di ruolo degli acquisti, non penso che Cahla ad agosto si corresse il rischio di perderlo, la priorità era l'esterno sinistro

Serginho

New member
Reaction score
48
Non solo prezzolato come già dimostrato in passato riguardo la questione rinnovo Dollarumma, ma anche ignorante a 360°. Sabatini è il ritratto perfetto dell'Italia moderna