Sabatini e Pruzzo:"Kean meglio di Morata. E' un ripiego".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,203
Nando Orsi a Radio Radio su Morata al Milan: “Il centravanti spagnolo è una buona opportunità. Anche il Milan è consapevole che Morata non possa garantire 25 gol, ma è conforme alle caratteristiche che cercavano i rossoneri, ovvero un centravanti di movimento e associazione”.

Sandro Sabatini: “ 13 milioni per Morata è il prezzo giusto, mi sembra un’operazione mirata per attendere Camarda. Alle stesse cifre mi convince più Kean alla Fiorentina, che potrebbe arrivare alla doppia cifra”.

Roberto Pruzzo: “ Ti impegni per quattro anni su un giocatore che potrebbe comunque diventare una buona spalla per Leao. L’operazione non mi entusiasma, darei un 6 perché è un ripiego”.
.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,933
Ma sto cesso immondo di Kean che ha mai dimostrato in carriera? 22 gol in 114 partite in Serie A, una media di 1 gol in 5 partite; 2 gol in 32 presenze in Inghilterra; in un’Italia derelitta ha segnato 4 gol in 15 partite contro avversari mostruosi (1 gol alla Finlandia, 1 gol al Liechtenstein e 2 gol alla Lituania). Per carità, magari quest’anni esplode ma, ad occhio e croce e considerando i precedenti, per segnare 10 gol avrebbe bisogno di un campionato di 50 partite.
Capisco che Morata non scaldi il cuore di nessuno e che tutti avremmo preferito altro ma, allo stato attuale delle cose, fra i molti che avrei preferito al posto di Álvaro non compare di certo quel cesso di Kean.
E'/era della Juventus quindi si deve sempre pompare.

DaveD

Junior Member
Reaction score
212
Però uno ha giocato 600 minuti, l'altro 3.000 minuti in stagione.
Ah, non vorrei dire, ma i due cialtroni (sia Jovic sia Kean) hanno una media goal praticamente simile, altro che "jovic vale 20 kean" :asd:

E la media goal di Morata non si discosta molto da quella dei due cialtroni sopracitati.
in pratica parliamo di 3 cialtroni.

Si ma bisogna vedere anche le partite...Morata oltre ai 21 gol in 48 presenze (e 5 assist) è coinvolto in tutte le fasi di gioco, ha esperienza.

La media di Jovic e Kean è simile...forse in tutta la carriera, no perché Kean l'ultima stagione ha fatto 0 gol e 0 assist e Jovic 9 gol e 1 assist.

Morata capitano della Spagna campione d'europa, Kean nemmeno preso in considerazione da una nazionale che convoca come punta Retegui

Non prendiamoci in giro

Jino

Senior Member
Reaction score
7,085
Sabatini da un paio di anni ha deciso di diventare uomo polemica forzata a tutti i costi pur di finire su qualche titolone.

Dai, o non capisci nulla di calcio o provochi, easy.

Alto