Sabatini e Pruzzo:"Kean meglio di Morata. E' un ripiego".

Reaction score
5,240
Ad oggi, Morata è van Basten rispetto a Kean.

Morata sai cosa ti dà al 100%, conosci pregi e difetti.
Kean ad oggi ha mostrato molti più difetti che pregi, ma essendo ancora molto giovane, si porta dietro la speranza che inspiegabilmente sbocci e diventi il nuovo Dorgba.

Reaction score
1,913
Nando Orsi a Radio Radio su Morata al Milan: “Il centravanti spagnolo è una buona opportunità. Anche il Milan è consapevole che Morata non possa garantire 25 gol, ma è conforme alle caratteristiche che cercavano i rossoneri, ovvero un centravanti di movimento e associazione”.

Sandro Sabatini: “ 13 milioni per Morata è il prezzo giusto, mi sembra un’operazione mirata per attendere Camarda. Alle stesse cifre mi convince più Kean alla Fiorentina, che potrebbe arrivare alla doppia cifra”.

Roberto Pruzzo: “ Ti impegni per quattro anni su un giocatore che potrebbe comunque diventare una buona spalla per Leao. L’operazione non mi entusiasma, darei un 6 perché è un ripiego”.

morata_alvaro_8.jpg
Dai sta cosa non si può proprio leggere, Kean meglio di Morata ma anche no; questa è disonestà intelletuale. Mr 0 gol stagionali è meglio dello spagnolo. Veramente non sanno che altro inventarsi per denigrare qualsiasi azione faccia il Milan

Reaction score
20,176
Sandro Sabatini: “ 13 milioni per Morata è il prezzo giusto, mi sembra un’operazione mirata per attendere Camarda. Alle stesse cifre mi convince più Kean alla Fiorentina, che potrebbe arrivare alla doppia cifra”.

Ovviamente ha ragione.
Una cariatide di 32anni può far comodo solo ad una squadra che mira esclusivamente a galleggiare qua e la, non ad una squadra ambiziosa (a meno che non lo si voglia utilizzare come 2°/3° scelta in attacco)

Cariatide per cariatide, prendo quello più giovane di 8 anni.
Ma dato che noi vogliamo esclusivamente galleggiare e non competere, va benissimo anche morata.

Reaction score
34,578
Ovviamente ha ragione.
Una cariatide di 32anni può far comodo solo ad una squadra che mira esclusivamente a galleggiare qua e la, non ad una squadra ambiziosa (a meno che non lo si voglia utilizzare come 2°/3° scelta in attacco)

Cariatide per cariatide, prendo quello più giovane di 8 anni.
Ma dato che noi vogliamo esclusivamente galleggiare e non competere, va benissimo anche morata.
Per morata posso mugugnare, per kean avrei smesso di tifare.

Reaction score
34,578
Bisognava smettere di tifare almeno 1 mese e mezzo fa, kean o non kean, e non perdere tempo a fare la fila per gli abbonamenti.
Imho.
Queste sono dinamiche che purtroppo non possiamo controllare.

Lo stadio pieno non sarà mai il termometro della nostra decadenza, sono i trofei le uniche e vere cartine al tornasole.
3 scudetti in 21 anni forse rendono meglio l'idea.

DaveD

Junior Member
Reaction score
212
Potevano citare tanti attaccanti, sono andati a prendere il peggiore

Jovic vale 20 Kean

Ultima stagione zero gol per Kean, 21 per Morata

Posate il fiasco

Reaction score
2,480
Kean se fosse bianco sarebbe in serie B da un pezzo. Fa vomitare pure confrontato a Jovic, figurati morata.

Reaction score
20,176
Potevano citare tanti attaccanti, sono andati a prendere il peggiore

Jovic vale 20 Kean

Ultima stagione zero gol per Kean, 21 per Morata

Posate il fiasco

Però uno ha giocato 600 minuti, l'altro 3.000 minuti in stagione.
Ah, non vorrei dire, ma i due cialtroni (sia Jovic sia Kean) hanno una media goal praticamente simile, altro che "jovic vale 20 kean" :asd:

E la media goal di Morata non si discosta molto da quella dei due cialtroni sopracitati.
in pratica parliamo di 3 cialtroni.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,163
Nando Orsi a Radio Radio su Morata al Milan: “Il centravanti spagnolo è una buona opportunità. Anche il Milan è consapevole che Morata non possa garantire 25 gol, ma è conforme alle caratteristiche che cercavano i rossoneri, ovvero un centravanti di movimento e associazione”.

Roberto Pruzzo: “ Ti impegni per quattro anni su un giocatore che potrebbe comunque diventare una buona spalla per Leao. L’operazione non mi entusiasma, darei un 6 perché è un ripiego”.

morata_alvaro_8.jpg

Ora non esageriamo :asd:

Alto