Sandro Sabatini a Mediaset su Kessie:"Kessie vuole diventare il più pagato della rosa del Milan, o almeno guadagnare quanto Ibra. Non per competizione interna, ma per le offerte ricevute da altri club, PSG in primis. Io creo che lui voglia restare al Milan, ma la politica di contenimento dei costi si scontra con quelle che sono le grandi offerte che arrivano dai top club".
contraddizioni in termini
Kessie é un dipendente del Milan e non può decidere la linea dell’Azienda
? Sabatini rema solo a favore dei procuratori
Kessie conosceva già prima le politiche del
Milan. Le conosceva anche quando ha dichiarato “tutto a posto, torno e sistemo il rinnovo”.
la società fa una valutazione e tu puoi negoziare. Penso ci sia margine anche al Milan per negoziare, infatti il rinnovo proposto non é uguale all’attuale stipendio: non stiamo comunque parlando di 1.200€ mensili.
Legittimo guadagnare ancora di più. Ci mancherebbe. ma c’è differenza tra prendere per il cu.lo le persone e andare via senza aiutare il tuo club accettando una cessione e remunerando chi ti ha permesso di arrivare a ingaggi superiori dandoti ruolo,
Responsabilità e visibilità.
infami.