Sabatini:"Credo Kessie voglia restare, ma la politica del Milan..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,254
Sandro Sabatini a Mediaset su Kessie:"Kessie vuole diventare il più pagato della rosa del Milan, o almeno guadagnare quanto Ibra. Non per competizione interna, ma per le offerte ricevute da altri club, PSG in primis. Io creo che lui voglia restare al Milan, ma la politica di contenimento dei costi si scontra con quelle che sono le grandi offerte che arrivano dai top club".

Reaction score
2,706
Ma per favore, con 6 milioni già sarebbe ben più pagato di Ibra tra decreto crescita e bonus legati a presenze.

Reaction score
13,901
il punto è che il discorso di sabatini è ridicolo perché se accettasse già sarebbe il più pagato.
Che vuoi che sappia Sabatini.

Kessie di certo non è interessato ad essere il più pagato della rosa, ma più pagato delle offerte che hanno fatto a lui.

Reaction score
2,847
Sandro Sabatini a Mediaset su Kessie:"Kessie vuole diventare il più pagato della rosa del Milan, o almeno guadagnare quanto Ibra. Non per competizione interna, ma per le offerte ricevute da altri club, PSG in primis. Io creo che lui voglia restare al Milan, ma la politica di contenimento dei costi si scontra con quelle che sono le grandi offerte che arrivano dai top club".
Balle. Vuole l'ingaggione e la mazzetta per il procuratore, non gli cambia nulla quale sia la società che versa.

Reaction score
5,964
Una volta che uno ha in banca svariati milioni di euro non è che uno o due in più all'anno modifichino realmente lo stile di vita.
Uno può fare scelte per massimizzare il guadagno, ma in quel caso non si può responsabilizzare la società che più di un tot non può dare.
Se il problema invece è solo di diverse ambizioni uno si farebbe vendere, anche se così guadagnerebbe meno.

Il Milan ha sbagliato ad attendere troppo, ma non raccontino la favoletta che Kessie voglia restare. Vuole solo massimizzare il guadagno.

Tra un anno Ibra lascerà al 99%, per cui guadagnare 5/6 milioni significherebbe essere il più pagato (se Kessie ragionasse per questioni di principio). E li riceverebbe con un anno di anticipo.

Purtroppo non è che il Milan non potrebbe dargli 1/2 milioni in più, ma si innescherebbe un effetto a catena da parte degli altri.

Ad esempio rinnoverei il contratto a Theo con un sostanzioso aumento, perché prende meno soldi di gente più scarsa di lui.

E bisogna imparare a vendere ogni tanto, anche se emotivamente doloroso.

Alto