S.Inzaghi:"Meritavano il pari. Mezz'ora di blackout".

Reaction score
1,212
Simone Inzaghi a DAZN commenta il KO col Milan:"Inter a due facce. All'inizio è stata equilibrata. Ottimo gol dopo il loro pareggio abbiamo avuto un blackout che si è costato altri due gol. Noi abbiamo fatto due gol bellissimi e tre che non possiamo concedere. Avremmo meritato il pari con tutto ciò che abbiamo creato ma abbiamo avuto quella mezz'ora no. Noi per fare due gol abbiamo fatto tantissima fatica potevamo farne altri, abbiamo trovato un grande Maignan. Ci fanno gol con troppa facilità. Io sono l'allenatore e devo provvedere. Per vincere un derby serve fare di più. Nel nostro passaggio a vuoto il Milan ha fatto tre gol, noi siamo riusciti a farne solo uno. Dobbiamo restare più dentro alle partite. Loro hanno tatto tre gol troppo facili. Mi brucia aver perso. Dovevamo e potevamo fare molto di più. C'è tanto tanto dispiacere e delusione.".
Non ce la fa a non piangere.

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Simone Inzaghi a DAZN commenta il KO col Milan:"Inter a due facce. All'inizio è stata equilibrata. Ottimo gol dopo il loro pareggio abbiamo avuto un blackout che si è costato altri due gol. Noi abbiamo fatto due gol bellissimi e tre che non possiamo concedere. Avremmo meritato il pari con tutto ciò che abbiamo creato ma abbiamo avuto quella mezz'ora no. Noi per fare due gol abbiamo fatto tantissima fatica potevamo farne altri, abbiamo trovato un grande Maignan. Ci fanno gol con troppa facilità. Io sono l'allenatore e devo provvedere. Per vincere un derby serve fare di più. Nel nostro passaggio a vuoto il Milan ha fatto tre gol, noi siamo riusciti a farne solo uno. Dobbiamo restare più dentro alle partite. Loro hanno tatto tre gol troppo facili. Mi brucia aver perso. Dovevamo e potevamo fare molto di più. C'è tanto tanto dispiacere e delusione.".
OK salice, solo un "passaggino" a vuoto...

Reaction score
14,301
Comunque ve l'avevo presa che il coniglio avrebbe optato per correa-lautaro.

Partita trasmessa in mondovisione.
Tutti hanno visto quanto valgono cavallo pazzo Dumfries e Macellaio skriniar.
50 e 80 mln , rispettivamente ,per la propaganda.

E anche stasera abbiamo curato la psichiatria.

Non l'hanno vista.
Non ci stanno dietro.
Pareva una partita tra 20enni e 60enni.
i loro 3 centrali imbarazzanti sul gol di leao.
sembravano muoversi a rallenty.

Didaco

Member
Reaction score
264
Simone Inzaghi a DAZN commenta il KO col Milan:"Inter a due facce. All'inizio è stata equilibrata. Ottimo gol dopo il loro pareggio abbiamo avuto un blackout che si è costato altri due gol. Noi abbiamo fatto due gol bellissimi e tre che non possiamo concedere. Avremmo meritato il pari con tutto ciò che abbiamo creato ma abbiamo avuto quella mezz'ora no. Noi per fare due gol abbiamo fatto tantissima fatica potevamo farne altri, abbiamo trovato un grande Maignan. Ci fanno gol con troppa facilità. Io sono l'allenatore e devo provvedere. Per vincere un derby serve fare di più. Nel nostro passaggio a vuoto il Milan ha fatto tre gol, noi siamo riusciti a farne solo uno. Dobbiamo restare più dentro alle partite. Loro hanno tatto tre gol troppo facili. Mi brucia aver perso. Dovevamo e potevamo fare molto di più. C'è tanto tanto dispiaZere e delusione.".
:asd:

Reaction score
21,394
Se non altro la maggior parte dei loro tifosi stanno ammettendo di essere stati dominati...al contrario del loro allenatore che ancora piange e afferma che 1 punto era il "minimo" per loro

Reaction score
581
Sono stati sodomizzati per 65 minuti, dal punto di vista del gioco non sono mai stati in grado di fare due passaggi. Ci hanno messo in difficoltà quando hanno iniziato a giocare lungo su Dzeko.

Reaction score
37,910
Ma sparati in bocca, zio porco.
Tanta demenza in un uomo solo è difficile da trovare.
Partita DOMINATA per almeno 70 minuti.
Il calcio italiota potrà mai mai mai migliorare per colpa di questi personaggi.

Cultura dello sport zero.

Un pò come l'inferocito Marino da Udine.

Ma perché noi milanisti quando facciamo pena lo diciamo e ce la prendiamo coi nostri o con noi stessi e gli altri vanno in cerca di scuse abominevoli ??

Alto