S.Inzaghi:"Meritavano il pari. Mezz'ora di blackout".

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Simone Inzaghi a DAZN commenta il KO col Milan:"Inter a due facce. All'inizio è stata equilibrata. Ottimo gol dopo il loro pareggio abbiamo avuto un blackout che si è costato altri due gol. Noi abbiamo fatto due gol bellissimi e tre che non possiamo concedere. Avremmo meritato il pari con tutto ciò che abbiamo creato ma abbiamo avuto quella mezz'ora no. Noi per fare due gol abbiamo fatto tantissima fatica potevamo farne altri, abbiamo trovato un grande Maignan. Ci fanno gol con troppa facilità. Io sono l'allenatore e devo provvedere. Per vincere un derby serve fare di più. Nel nostro passaggio a vuoto il Milan ha fatto tre gol, noi siamo riusciti a farne solo uno. Dobbiamo restare più dentro alle partite. Loro hanno tatto tre gol troppo facili. Mi brucia aver perso. Dovevamo e potevamo fare molto di più. C'è tanto tanto dispiacere e delusione.".
Una squadraccia,tenuta a galla dai giornalai e lecchini...
Gli siamo superiori in tutto(compresa la fascia destra con messias/salamella/sedia)
E soprattutto lo siamo ora e per il futuro visto che mezza squadra è vecchia,in scadenza o in vendita....
Il tempo di inserire bene i nuovi e siamo due palmi sopra a tutti quest'anno in campionato...
Solo la Roma mi preoccupa ad oggi..

Reaction score
10,246
Simone Inzaghi a DAZN commenta il KO col Milan:"Inter a due facce. All'inizio è stata equilibrata. Ottimo gol dopo il loro pareggio abbiamo avuto un blackout che si è costato altri due gol. Noi abbiamo fatto due gol bellissimi e tre che non possiamo concedere. Avremmo meritato il pari con tutto ciò che abbiamo creato ma abbiamo avuto quella mezz'ora no. Noi per fare due gol abbiamo fatto tantissima fatica potevamo farne altri, abbiamo trovato un grande Maignan. Ci fanno gol con troppa facilità. Io sono l'allenatore e devo provvedere. Per vincere un derby serve fare di più. Nel nostro passaggio a vuoto il Milan ha fatto tre gol, noi siamo riusciti a farne solo uno. Dobbiamo restare più dentro alle partite. Loro hanno tatto tre gol troppo facili. Mi brucia aver perso. Dovevamo e potevamo fare molto di più. C'è tanto tanto dispiacere e delusione."

mamma mia che piangina sti qui, disonesti intellettualmente, non demeritano mai e se perdono è colpa di qualcun'altro. Andate sui loro lidi, noi non abbiamo vinto lo scudetto, lo hanno perso loro sapete. Comunque noi dobbiamo solo gioire di questa mentalità da perdenti nati, di una squadra tra l'altro che sta facendo the Last Dance.

Reaction score
37,896
Sto guardando sul tubo il video di un trombettiere e anche lui ,come limone , parla di blackout .
Ma questi 4 calci a un pallone li hanno mai dati o sono presi dalla strada?

Hanno capito almeno perché in campo gli ingiocabili ci hanno capito nulla e hanno sbagliato di tutto?
Raccontano una partita come se fosse una telenovela.
Garra , cattiveria, voglia: ma davvero vedono e parlano solo di questo?

Imbarazzanti.
Datevi al tennis ingiocabili.

Il vostro gioco è finito dove è iniziata la nostra fase difensiva di squadra e di reparto.
Calha regala palla perché non sa come giocarla.
I difensori vanno in confusione perché i nostri sbucano da tutte le parti.

Il resto lo fa il nostro gioco che genera ottimismo e svuota le vostre certezze e sicurezze.
Ogni minuto a noi sale l'autostima e a voi cala.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,831
oggi niente colpi di testa letali per gli ingiocabili, anzi hanno rischiato più volte di beccare goal di testa da noi

considerando tutte le azioni finite fuori di un soffio altro che 3-2...

Reaction score
3,676
Sono stati sodomizzati per 65 minuti, dal punto di vista del gioco non sono mai stati in grado di fare due passaggi. Ci hanno messo in difficoltà quando hanno iniziato a giocare lungo su Dzeko.
Nel prepartita ne parlavo con mio suocero:
"Sono contento che non giochi Dzeko"
"Ma perche? Ormai é vecchio"
"Si, ma é il tipo di giocatore che soffrono i nostri centrali. In velocita possono recuperare su tutti. Soffrono giocatori alti e forti che possono giocare spalle alla porta. Correa non mi preoccupa nemmeno un po"

Ecco. Un allenatore di Serie A dovrebbe saperle queste cose.

Reaction score
1,076
Ma dai, Limone cosa dici? Meritavate il pari? Ma daiiii!!! Meritavate di vincere, non fare sempre il modesto.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,346
Sono mesi che rompono dicendo che lo scudetto l'hanno perso loro non vinto noi e hanno la possibilità di dimostrarlo e invece se la fanno sotto con una partita ridicola.

Alto