S.Inzaghi:"Meritavano il pari. Mezz'ora di blackout".

Reaction score
12,094
Simone Inzaghi a DAZN commenta il KO col Milan:"Inter a due facce. All'inizio è stata equilibrata. Ottimo gol dopo il loro pareggio abbiamo avuto un blackout che si è costato altri due gol. Noi abbiamo fatto due gol bellissimi e tre che non possiamo concedere. Avremmo meritato il pari con tutto ciò che abbiamo creato ma abbiamo avuto quella mezz'ora no. Noi per fare due gol abbiamo fatto tantissima fatica potevamo farne altri, abbiamo trovato un grande Maignan. Ci fanno gol con troppa facilità. Io sono l'allenatore e devo provvedere. Per vincere un derby serve fare di più. Nel nostro passaggio a vuoto il Milan ha fatto tre gol, noi siamo riusciti a farne solo uno. Dobbiamo restare più dentro alle partite. Loro hanno tatto tre gol troppo facili. Mi brucia aver perso. Dovevamo e potevamo fare molto di più. C'è tanto tanto dispiacere e delusione.".
1662230693295.png

Reaction score
12,094
Il tifoso nerazzurro è malato.
Sono arrivato a questa conclusione.
Malati psichiatrici, logorati dalla consapevolezza di tifare la seconda squadra di milano, il fratello scarso.
Nessuno più di un'interista è conscio di essere inferiore al milan, noi siamo talmente superiori che nemmeno li consideriamo...
Juve regina d'italia, Milan regina d'europa, Inter regina di sta ceppa

MagicBox

Junior Member
Reaction score
434
Ma Inzaghi può anche fare a meno di dire bugie, non lo possono esonerare perché non hanno i soldi per pagare un eventuale sostituto

Reaction score
12,643
Simone Inzaghi a DAZN commenta il KO col Milan:"Inter a due facce. All'inizio è stata equilibrata. Ottimo gol dopo il loro pareggio abbiamo avuto un blackout che si è costato altri due gol. Noi abbiamo fatto due gol bellissimi e tre che non possiamo concedere. Avremmo meritato il pari con tutto ciò che abbiamo creato ma abbiamo avuto quella mezz'ora no. Noi per fare due gol abbiamo fatto tantissima fatica potevamo farne altri, abbiamo trovato un grande Maignan. Ci fanno gol con troppa facilità. Io sono l'allenatore e devo provvedere. Per vincere un derby serve fare di più. Nel nostro passaggio a vuoto il Milan ha fatto tre gol, noi siamo riusciti a farne solo uno. Dobbiamo restare più dentro alle partite. Loro hanno tatto tre gol troppo facili. Mi brucia aver perso. Dovevamo e potevamo fare molto di più. C'è tanto tanto dispiacere e delusione.".
Pippo Inzaghi FIGLIO UNICO!

Reaction score
1,906
Loro gol bellissimi, i nostri solo gol casuali nati da errori loro. Ok. :muhahah:

Ma quanto gli abbiamo fatto male con lo Scudetto a 'sti poveracci?? Non ce la fanno più a rosicare! :love:

Spiaze.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,831
sapete cosa accadrà vero ?
dirà in ogni intervista fino al ritorno che avrebbero meritato di non perdere il derby

è quotato 1,01

Reaction score
363
Fuori dal mondo questo qui...ha una visione delle cose tutta sua...per 65 min hanno capito poco...si sono ripresi quando noi dopo il nostro terzo gol abbiamo staccato la spina...questa è stata la partita...poi grazie al ca.cso che crei occasioni quando l'altra squadra non c'è più in campo.

Alto