Rybolovlev Milan: conferme. Ma Elliott.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markjordan

Member
Reaction score
53
Il Monaco è praticamente un feudo di Mendes e Nelio Lucas. Prendono i giocatori, li tengono per massimo due anni, li valorizzano e poi cessioni per fare plusvalenze importanti. Vedi Bernarndo Silva, Fabinho, Lemar, Martial,Mbappe (prospetto della casa) ecc ecc. A loro non interessa vincere, anche perché non hanno come espandere il marchio, interessa fare player trading e guadagnarci. Poi per carità ognuno può pensarla come vuole, ma io il mio Milan non lo voglio gestito come un club per fare player trading alla stregua di un Monaco o Atalanta.
il milan non e' il monaco
un russo comanda e vuole vincere

L

luis4

Guest
Posso benissimo aver torto ma non è detto tu abbia ragione.
Era solo un'ipotesi per assurdo in una storia già assurdo di suo e dove di logico e di trasparente vi è nulla.
Ora però avremmo due possibili collegamenti con l'anonimato e con mendes.

tutto è possibile, lo escludo perchè penso non abbia senso. Basti pensare a tutto quello che è successo tra mercato, elliot, figuracce varie, sponsor dalla cina ectt.

L

luis4

Guest
Elliott in questo momento è il proprietario ideale invece. Perché ha già comprato tecnicamente il Milan, se tutto va come deve andare, e adesso ha tutto l'interesse nel valorizzare il Milan per guadagnarci. 80 mln non spostano nulla, quando puoi guadagnarne molti di più. Chi compra adesso invece il Milan, oltre ai soldi usati per l'acquisizione dovrà metterne almeno altri 150 per sistemare i conti e le casse. A questo punto o hai lo sceicco di turno che 300 mln non spostano nulla oppure metti il club nelle condizioni di autofinanziarsi. E siccome di sceicchi non ne vedo nemmeno l'ombra, meglio aspettare tempi migliori.

mi sfugge dove potrebbe guadagnarci se tutti gli organi di stampa hanno detto che il cinese si intascherà i soldi al dila dei 300milioni+ interessi di elliot.

Reaction score
5,400
Elliott in questo momento è il proprietario ideale invece. Perché ha già comprato tecnicamente il Milan, se tutto va come deve andare, e adesso ha tutto l'interesse nel valorizzare il Milan per guadagnarci. 80 mln non spostano nulla, quando puoi guadagnarne molti di più. Chi compra adesso invece il Milan, oltre ai soldi usati per l'acquisizione dovrà metterne almeno altri 150 per sistemare i conti e le casse. A questo punto o hai lo sceicco di turno che 300 mln non spostano nulla oppure metti il club nelle condizioni di autofinanziarsi. E siccome di sceicchi non ne vedo nemmeno l'ombra, meglio aspettare tempi migliori.

Mi andrebbe bene

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
701
Stiamo passando dalla Calabria alla Russia?

Non è che salta fuori Berlusconi a dire che ci compra Putin con tutto lo stato russo?

Reaction score
35,074
mi sfugge dove potrebbe guadagnarci se tutti gli organi di stampa hanno detto che il cinese si intascherà i soldi al dila dei 300milioni+ interessi di elliot.

Questa sembra una condizione ad hoc affinchè elliott non ci speculi : che senso avrebbe lavorare per gli interessi di LI?
Tanto vale vendere e farlo prima possibile.

Reaction score
35,074

Elliott ha l'unico interesse di riprendersi i suoi soldi e oltre a quella cifra non può andare : che senso avrebbe lavorare per rilanciare il milan, magari investendo, se il prezzo per le sue tasche è già fatto?
Deve lavorare per Li?

L

luis4

Guest
Questa sembra una condizione ad hoc affinchè elliott non ci speculi : che senso avrebbe lavorare per gli interessi di LI?
Tanto vale vendere e farlo prima possibile.

e cmq mister li non aspetta altro che i suoi soldi, è se fosse vera la storia del rientro dei capitali, sarebbe la sua "buonauscita" prima glieli danno meglio è.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,225
boh.. non si sa che dire....
è ovvio che l'unico che a tutti andrebbe bene sarebbe althani....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto