Rybolovlev Milan: conferme. Ma Elliott.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

luis4

Guest
E se dopo il club per fare training volesse un club per far sul serio?
Potrebbe essere questo russo l'uomo che è dietro Li da sempre? Del resto ora un motivo ci sarebbe : era già proprietario di un altro club. Si potrebbero anche spiegare i collegamenti con mendes e gli affari dello scorso anno...
nessun collegamento, non centra nulla. si sarà fatto vivo in questi mesi, aveva pure smentito qualche settimana fa. Noi sappiamo il 10% di quello che esce, ci potrebbero essere altri 10 interessati dopo il passaggio ad elliot.

Reaction score
1,769
Scusate, io qua leggo che questo russo ha preso il Monaco dalla Ligue 2 e lo ha portato a vincere la Ligue 1 davanti al "grandissimo" PSG degli sceicchi. Nel 2013 ha speso 130 milioni per il mercato (all'epoca erano moltissimi). Non mi sembra né povero né tirchio.

Chiaramente, è andato sotto la lente di ingrandimento dell'UEFA ed ha dovuto fare di necessità virtù, con la questione delle plusvalenze che tanto vi spaventa. C'è da dire che il Monaco non ha tantissimi altri ricavi, visto che fanno 8mila tifosi di media allo stadio, non arrivano certo al pubblico di S.Siro.

Il Milan non è il Monaco. E' solo una Ferrari che ha bisogno di una iniziale iniezione di benzina per poi poter camminare da sola con le sue gambe. Non è detto che se ci prende questo, ci gestisca come il club monegasco. Capisco le perplessità, ma prima di valutare qualsiasi acquirente, dovremmo almeno concedergli il beneficio del dubbio.

Reaction score
5,400
Proprio così. Gordon Singer domattina faccia quel che deve, in Lussemburgo, quello per cui sta lavorando da almeno sei mesi. Ha sostenuto sinora il club con 400 milioni, continui a farlo, il Milan appartiene al calcio ed ai suoi tifosi, non ad affaristi senza scrupoli. :sisi:

Giusto, ma non credo che Elliot sceglierà il da farsi pensando al bene del Milan piuttosto che alle sue tasche. Quando si versa in certe condizioni purtroppo il rischio di finire in mani "sbagliate" è sempre alto. Vabbè dai speriamo bene

Reaction score
3,727
aho ma ti pare che dobbiamo scegliere quale frigorifero acquistare? è come se dovessimo decidere a chi concedere la mano di nostra figlia :muhahah::muhahah:

diciamo che l'unico nome che ci metterebbe tutti d'acccordo,ma proprio tutti,probabilmente è Al Maktoum...:asd:

(apparte Zosimo ovviamente :asd:

James45

Member
Reaction score
28
aho ma ti pare che dobbiamo scegliere quale frigorifero acquistare? è come se dovessimo decidere a chi concedere la mano di nostra figlia :muhahah::muhahah:

Mooolto peggio... mia figlia si sposi chi vuole, cosa vuoi che me ne importi. Ma il MILAN noooo....

(ovviamente non ho una figlia :ghign:)

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
beh o mi sono perso qualcosa o io ero rimasto che Elliott era un avvoltoio senza pietà di nessuno...:asd:

ora invece sembra che sia l'unico che ci farà "del bene"...i am a bit confused….
È una belva con chi non paga, certamente. Non è impreparato nei progetti industriali, ne ha fatto da poco tempo uno per Tim, che è piaciuto a tutti, persino al nemico Bollore'. Il Governo italiano gli ha steso tappeti rossi per l'occasione. Vende, non svende, ed ora lo farebbe. Secondo me, entra nel capitale, e ci rimane per valorizzare un investimento. Poi venderà, come sempre, e ci avrà fatto dei soldi. Per fare dei soldi, tuttavia, occorre che ciò che si vende abbia un valore, e per ottenerlo occorre investire. È quello che auspichiamo, chiunque diventi proprietario. :)

Reaction score
35,074
nessun collegamento, non centra nulla. si sarà fatto vivo in questi mesi, aveva pure smentito qualche settimana fa. Noi sappiamo il 10% di quello che esce, ci potrebbero essere altri 10 interessati dopo il passaggio ad elliot.

Posso benissimo aver torto ma non è detto tu abbia ragione.
Era solo un'ipotesi per assurdo in una storia già assurdo di suo e dove di logico e di trasparente vi è nulla.
Ora però avremmo due possibili collegamenti con l'anonimato e con mendes.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Anche secondo Festa, dopo Serafini, è Rybolovlev che sta trattando con Lì l'acquisto del Milan in quel di Londra. Elliott, però, domani può opporsi e prendere in pegno il club rossonero.

Giusto, ma non credo che Elliot sceglierà il da farsi pensando al bene del Milan piuttosto che alle sue tasche. Quando si versa in certe condizioni purtroppo il rischio di finire in mani "sbagliate" è sempre alto. Vabbè dai speriamo bene

Elliott in questo momento è il proprietario ideale invece. Perché ha già comprato tecnicamente il Milan, se tutto va come deve andare, e adesso ha tutto l'interesse nel valorizzare il Milan per guadagnarci. 80 mln non spostano nulla, quando puoi guadagnarne molti di più. Chi compra adesso invece il Milan, oltre ai soldi usati per l'acquisizione dovrà metterne almeno altri 150 per sistemare i conti e le casse. A questo punto o hai lo sceicco di turno che 300 mln non spostano nulla oppure metti il club nelle condizioni di autofinanziarsi. E siccome di sceicchi non ne vedo nemmeno l'ombra, meglio aspettare tempi migliori.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,564
Anche secondo Festa, dopo Serafini, è Rybolovlev che sta trattando con Lì l'acquisto del Milan in quel di Londra. Elliott, però, domani può opporsi e prendere in pegno il club rossonero. È questa sembra l'ipotesi più probabile.

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto