Russia: "Vicino accordo su neutralità Ucraina, ma problema ampio."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
14,167
Reaction score
6,133
La Germania stronca la richiesta della Polonia di una missione di pace "armata":

"Nessun militare e nessun elemento del personale della Nato dovrà entrare in Ucraina. Su questo abbiamo una chiara linea rossa".
Oh meno male che c’è ancora qualcuno che ragiona.
Sanzionare immediatamente queste nazioni rambo se contravvengono
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
48,618
Reaction score
35,126
Come anticipato stamattina, Zelesnky fa richiesta esplicita di no fly zone al Congresso USA, citando le Twin towers e Pearl Harbour.

"Abbiamo bisogno di voi, del vostro aiuto. Abbiamo bisogno di una no-fly zone. E' troppo da chiedere? Allora abbiamo bisogno di sistemi di difesa aerei e di velivoli. Vi ricordo Pearl Harbour e l'11 settembre, il nostro paese sta vivendo lo stesso, ogni giorno, in questo momento. La russia ha trasformato il cielo ucraino in una fonte di morte per migliaia di persone".
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
4,240
Reaction score
3,159
mi pare si critichi sempre qualsiasi cosa dica/faccia zelensky, vorrei capire cosa dovrebbe fare uno che sta subendo un invasione e il suo popolo non si sognerebbe mai di far parte della Russia a costo di combattere anche loro o di scappare in Europa. Come si dice, facile a parlare col cu.. degli altri
Zelensky fa quello che fa chiunque si ritrovi aggredito: chiede aiuto. Certo, mi pare di capire che gli ucraini hanno un po' questa mistica del sacrificio ad ogni costo...ma non posso biasimare chi si ritrova a fare valutazioni sotto i bombardamenti. Chiaramente noi oltre le sanzioni non possiamo andare, o sarebbe la fine (ammesso che il processo non sia ormai innescato...cosa ha realmente in mente Putin nessuno lo sa, ma ascoltando lui o Dugin così tranquillo non sarei).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto