Russia minaccia Finlandia. Ripercussione militare se entrate in NATO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,497
Mettendola su questo piano, allora può invadere anche noi.

Chi ti dice che non lo potrebbe fare? Diciamo che sull'Ucraina puo' avere delle "motivazioni" ma sulla Finlandia no. Quindi se inizia a rompere anche ad altri stati, mi aspetto che poi gli giri per la testa di provare a conquistare tutta l'Europa.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,556
Domani faccio un giretto alla base di Ghedi, dove teniamo le testate nucleari USA, cosi per vedere se c è più movimento del solito
Non vale nulla ma cosi, per curiosità, tanto son dalla mia ragazza nel weekend e sono a 10 minuti.
Eh, sarebbe curioso saperlo, come ho detto in un altro post da qualche giorno vedo più movimento aereo del solito in direzione Aviano, ma non so se ci faccio più caso di prima o se realmente è così.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,005
Zelensky: "Questa notte i nemici lanceranno un assalto poderoso per prendere la nostra capitale. I russi useranno tutto il loro potere su tutti i fronti per spezzare la nostra difesa. Questa notte dobbiamo restare con i piedi per terra. Oggi si decide il destino dell'Ucraina"
Fonte?

Andris

Senior Member
Reaction score
15,945
Eh, sarebbe curioso saperlo, come ho detto in un altro post da qualche giorno vedo più movimento aereo del solito in direzione Aviano, ma non so se ci faccio più caso di prima o se realmente è così.
Aviano viene mostrata anche dai telegiornali, ci sono gli americani e possono mandarli nelle zone NATO
non sorprende

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,041
Chi ti dice che non lo potrebbe fare? Diciamo che sull'Ucraina puo' avere delle "motivazioni" ma sulla Finlandia no. Quindi se inizia a rompere anche ad altri stati, mi aspetto che poi gli giri per la testa di provare a conquistare tutta l'Europa.
La Finlandia ancora non è entrata nella NATO e magari vuole solo "convertire" quei paesi che non lo sono. Poi, magari, in seguito, potrà anche espandersi ma solo dopo essersi preso quei paesi non Nato.

Reaction score
2,497

È così, fidati. Giovedì sono uscito di casa ed ho visto un caccia che passava sopra casa mia. Non sono a conoscenza di basi qua vicino, ma di sicuro era un giro ricognitivo, addestramento etc.

Va bene che siamo un paese di babbocchioni, ma quando si parla di esercito ci sono dietro persone che comandano veramente e che manco conosciamo... Di sicuro sono tutti in allerta.

Reaction score
9,085
Tu invece pensi di reagire lucidamente perché per te la guerra è un gioco, e credi che in mezzo ad una guerra il carrarmato ti deve dare pure la precedenza ad un semaforo.

Secondo me vivete nel mondo dei sogni.

Una carezza ed in bocca al lupo (o come diavolo si deve dire) in caso di guerra, amico.
Stavo dicendo l’esatto contrario: una persona normale alla vista del carro armato non necessariamente fa quello che si dovrebbe fare.

A ogni modo, ti ringrazio per la carezza e l’in bocca al lupo, ma vivo a 50 minuti dal confine con la Svizzera. Insomma, in caso di guerra non penso sarei protagonista…

Reaction score
2,497
La Finlandia ancora non è entrata nella NATO e magari vuole solo "convertire" quei paesi che non lo sono. Poi, magari, in seguito, potrà anche espandersi ma solo dopo essersi preso quei paesi non Nato.

Ma non dovrebbe comunque riguardarlo che la Finlandia voglia entrar nella Nato, giusto?
Quindi da una persona del genere, mi aspetto di tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto