Russia minaccia Finlandia. Ripercussione militare se entrate in NATO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,945
Ma infatti hanno dei prestanome. I mancherebbe anche ne avessero un conto pay pal o una poste pay intestata a loro
non lo sapremo mai, comunque certi dittatori lo fanno alla luce del sole.
alcuni dittatori africani vanno in Svizera, Londra o Parigi senza vergogna

meglio un paradiso fiscale rispetto a certi luoghi occidentali, sono ormai tanti anni con le sanzioni...

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Nato. Tanto si è capito che Putin non si fermerà alla sola Ucraina, quindi fossi nella Finlandia vorrei avere dalla mia degli alleati forti.
E' il mio pensiero. Che poi non so se Biden si attiverebbe se la Russia entrasse in Finlandia PRIMA che la Finlandia stessa faccia domanda

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Zelensky: "Questa notte i nemici lanceranno un assalto poderoso per prendere la nostra capitale. I russi useranno tutto il loro potere su tutti i fronti per spezzare la nostra difesa. Questa notte dobbiamo restare con i piedi per terra. Oggi si decide il destino dell'Ucraina"

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,030
Tu(io e molti altri) non lo puoi capire perchè hai una visione diversa della sua. Tu puoi andare su yt e vederli questi video, hai più dati a disposizione ed analizzare cosa è reale e cosa no. Molti di loro chissà cosa gli è stato instillato nella testa. Conosco siberiani che sostengono che Putin ha deposto janukovyc perchè aveva rubato soldi al governo russo... chissà che avranno detto a buona parte di questi poveri cristi. I russi non sono quelli di San Pietroburgo, loro non fanno i militari..

Guarda amico, ieri mi hai criticato e non mi hai risposto quando mi sono scusato perché "ti avevo ferito", ancora non ho capito come.

Adesso chiaramente fai riferimento a me.

Ho detto per ben due volte, avendo premura di sottolinearlo bene, che non giustifico il carrarmato. Ho solo detto che mi sembrerebbe inopportuno andarsene a giro in macchina durante un attacco. E sono anche pronto a ritirare in caso di situazione particolare.

In guerra si deve stare molto attenti, civili o no. Perché in guerra si fa del male per definizione, e a volte i diritti umani vengono violati. Quando poi perdi la vita inutile reclamare. Poi se uno osserva queste cose, non so perché, passa da amante di Putin.

Poi ognuno la pensa come vuole. Se non ti riferivi a me allora ignora tutto il post.

Dejanilgeniodomina84

Active member
Reaction score
247
non lo sapremo mai, comunque certi dittatori lo fanno alla luce del sole.
alcuni dittatori africani vanno in Svizera, Londra o Parigi senza vergogna

meglio un paradiso fiscale rispetto a certi luoghi occidentali, sono ormai tanti anni con le sanzioni...
Vabbè dai parliamo di Zulù che passano dalle capanne ai palazzi del potere. Credo i russi sia più scaltri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto