Russia minaccia Finlandia. Ripercussione militare se entrate in NATO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ScorpioneBianco

Active member
Reaction score
164
Lo so. Però rispondevo ad un altro utente, quello non è un gesto normale in tempo di guerra. Se diciamo posso "capire" che ci siano morti civili su esplosioni o simili, non posso capire e accettare una roba del genere. Perché qua si parla di un carrarmato che di proposito va addosso ad un auto civile.
Ho visto comunque il proseguo del video su youtube, e mi pare che il signore si sia salvato miracolosamente..
Tu(io e molti altri) non lo puoi capire perchè hai una visione diversa della sua. Tu puoi andare su yt e vederli questi video, hai più dati a disposizione ed analizzare cosa è reale e cosa no. Molti di loro chissà cosa gli è stato instillato nella testa. Conosco siberiani che sostengono che Putin ha deposto janukovyc perchè aveva rubato soldi al governo russo... chissà che avranno detto a buona parte di questi poveri cristi. I russi non sono quelli di San Pietroburgo, loro non fanno i militari..

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Domanda per tutti...voi foste il presidente della Finlandia cosa fareste? NATO o NO?

Reaction score
2,497
Tu(io e molti altri) non lo puoi capire perchè hai una visione diversa della sua. Tu puoi andare su yt e vederli questi video, hai più dati a disposizione ed analizzare cosa è reale e cosa no. Molti di loro chissà cosa gli è stato instillato nella testa. Conosco siberiani che sostengono che Putin ha deposto janukovyc perchè aveva rubato soldi al governo russo... chissà che avranno detto a buona parte di questi poveri cristi. I russi non sono quelli di San Pietroburgo, loro non fanno i militari..

Quindi giustifichiamo schifezze simili?

Dejanilgeniodomina84

Active member
Reaction score
247
Certo che se si allarga a Svezia Finlandia e baltici con le minacce altro che “stellestrisce nell’ orto di casaahhh” come sento da giorni sul forum. Ora anche i finlandesi lo hanno provocato per venderci il gas della shell?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto