Giornalista ucraino Oleg Paniuta : Putin vuole tutto il mondo.
Stasera Zelensky diceva che Putin vuole arrivare fino a berlino,ora questo che parla di un Putin che vuole mettere le mani in pasta su tutto il mondo.
Più sento questi discorsi e più mi auguro un'imminente sfondamento a kiev...
Ci hanno portato la guerra in casa ahahahaha, oh qualcuno che se ne fosse accorto, incredibile.
L'Ue una cosa doveva fare, i propri interessi, infatti è uno dei motivi per cui l'Italia avrebbe dovuto staccarsi da tempo, come l'UK, ma figuriamoci, qui da noi abbiamo una classe politica insulsa che sparla di Europa perché pensano di avere il carrozzone dietro, di fare i bravi e buoni, italiani brava gente, col risultato che ci hanno portato la guerra in casa e se continuano a provocare mi sa che ci siamo pure vicini, sempre da buoni benpensanti che pensano di dover fare le guerre altrove così gli ammerrigani verranno a fare la guerra qui da noi, ben lontani da casa loro.
E questo sarà il colpo del ko per l'UE, in un certo senso lo spero, alla fine è corretto, tiri giù l'UE e finisce l'influenza sugli ex stati sovietici che arrivava, attraverso la buona NATO, fin là, finisce il capitalismo per come lo conoscevamo.. sarà dura ma chissà, hanno armi potenti e l'UE non ha un esercito, infatti per adesso si godono la guerra fatta da dietro la scrivania ma più avanti non lo so mica, da questi incapaci mi aspetto che vogliano entrare nel conflitto chiudendo le chiappe, sperando che non arrivi davvero il confettino rosa dal cielo.
Assurdo come lo UK, gli Usa, si siano fatte beffe di quegli asini di Bruxelles, guarrafondai sionisti che hanno giocato con il colonialismo per una vita e adesso vogliono ancora imporre la loro legge, a noi, che non siamo anglofili e all'UE che è solo banche e fuffa.
L'Italia per me, con certi interessi, non c'entra nulla, uno dei motivi per cui ai russi siamo sempre stati simpatici.