Russia convoca ambasciatore USA: "Biden inaccettabile. Chiediamo impeachment."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,421
Giornalista ucraino Oleg Paniuta : Putin vuole tutto il mondo.

Stasera Zelensky diceva che Putin vuole arrivare fino a berlino,ora questo che parla di un Putin che vuole mettere le mani in pasta su tutto il mondo.
Più sento questi discorsi e più mi auguro un'imminente sfondamento a kiev...
Sì, me lo immagino come il topo Prof, quello di pinky and the brain: "Cosa faremo domani sera?" "Quello che facciamo tutte le sere, Mignolo. Tentare di conquistare il mondo!" :facepalm:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
Se non hanno voglia di fermare la guerra se la tengano pure per anni. L'importante e che non rompano le p... a noi.
La guerra la vuole chi manda gli "aiuti umanitari" e armi, nient'altro.
Nessuno vuole che 'sta guerra duri poco, troppi vantaggi, soprattutto grazie alla forzatura "emergenziale" indotta che arriverà sulla nostra economia già distrutta dalla pandemia e dai famosi strumenti politici usati per istituzionalizzare il lavoro, le attività, la vita delle persone, un'emergenza che non finisce mai porta a cambiamenti forzati e da accettare, qualsiasi cosa che a bocce forme non avrebbe avuto senso, senza guerre o senza pandemie.
Questo è ad oggi il miglior mondo capitalista possibile nel peggiore dei mondi possibili, ma chi ti spiega la situazione ti dice che siamo i bravi e buoni.
Una fetta importante di questa guerra si gioca sulle fazioni, se tu sei contro la Russia sei un buono, se sei a favore sei un nemico, ma se tu sei contro la guerra perché armi l'Ucraina? se sei contro le difficoltà che avremo qui dalle nostre parti tra poco tempo perché siamo a favore dell'Ucraina che con noi c'entra 0?
Il giochino della guerra fa bene a tanti e distrugge pure quelli che sono contro i famosi cattivi, visto che costringi delle attività alla chiusura o a ridurre il proprio fatturato per interessi esterni ai nostri, per compiacere altri e se tu istituzione non lavori per fare gli interessi del tuo stesso paese allora a me della guerra può fregare giustamente ZERO e della pace fregherebbe ancora meno se è una pace che non mi porta a nulla a me che mi costringi ad odiare chi mi compra le cose o viene in vacanza nella mia struttura.
Questa è la nostra guerra, non quella dell'Ucraina, in tanti non hanno capito questo piccolo particolare...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
Giornalista ucraino Oleg Paniuta : Putin vuole tutto il mondo.

Stasera Zelensky diceva che Putin vuole arrivare fino a berlino,ora questo che parla di un Putin che vuole mettere le mani in pasta su tutto il mondo.
Più sento questi discorsi e più mi auguro un'imminente sfondamento a kiev...
Ci hanno portato la guerra in casa ahahahaha, oh qualcuno che se ne fosse accorto, incredibile.
L'Ue una cosa doveva fare, i propri interessi, infatti è uno dei motivi per cui l'Italia avrebbe dovuto staccarsi da tempo, come l'UK, ma figuriamoci, qui da noi abbiamo una classe politica insulsa che sparla di Europa perché pensano di avere il carrozzone dietro, di fare i bravi e buoni, italiani brava gente, col risultato che ci hanno portato la guerra in casa e se continuano a provocare mi sa che ci siamo pure vicini, sempre da buoni benpensanti che pensano di dover fare le guerre altrove così gli ammerrigani verranno a fare la guerra qui da noi, ben lontani da casa loro.
E questo sarà il colpo del ko per l'UE, in un certo senso lo spero, alla fine è corretto, tiri giù l'UE e finisce l'influenza sugli ex stati sovietici che arrivava, attraverso la buona NATO, fin là, finisce il capitalismo per come lo conoscevamo.. sarà dura ma chissà, hanno armi potenti e l'UE non ha un esercito, infatti per adesso si godono la guerra fatta da dietro la scrivania ma più avanti non lo so mica, da questi incapaci mi aspetto che vogliano entrare nel conflitto chiudendo le chiappe, sperando che non arrivi davvero il confettino rosa dal cielo.
Assurdo come lo UK, gli Usa, si siano fatte beffe di quegli asini di Bruxelles, guarrafondai sionisti che hanno giocato con il colonialismo per una vita e adesso vogliono ancora imporre la loro legge, a noi, che non siamo anglofili e all'UE che è solo banche e fuffa.
L'Italia per me, con certi interessi, non c'entra nulla, uno dei motivi per cui ai russi siamo sempre stati simpatici.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
Il sito del Corriere della Sera riporta che gli Usa intendono fornire a Kiev armi per difesa aerea «a lungo raggio»

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto