Fortuna che bidet era la fine dell'incubo...
Oh a pensare male mi viene da pensare che Trump lo abbiano cacciato giusto per arrivare a dove siamo oggi, guerra totale, presidenti troppo pacifisti o intelligenti per certi versi non andavano bene.
Trump era contro la democrazia attuale, quella fatta di guerra e nuovi buoni, grandi pensatori, premi nobel della pace sui social, non mi stupisco lo abbiano fatto fuori ahahahha, lui si stava mettendo contro la Cina forse (e direi anche a ragione visto quello che hanno combinato) e quelli hanno fatto uscire l'arma invisibile, lui non ha cominciato nessuna guerra e Biden è arrivato subito in soccorso del pentagono.
La geopolitica è tutta feccia, sciocchezze, ci sono sempre interessi superiori che manovrano tutto, come il virus creato in laboratorio e uscito per volontà comune, mica per errore, avevano lavorato per quello e oggi ci siamo, hanno creato un sistema dove pace oggi significa fare la guerra ai cattivi, nuovi cattivi, dove guerra significa sanzioni o propaganda unica, dittatoriale, dove aiuti umanitari significa mandare armi ma non di cioccolato.
Io, son sincero, quando vedo che tutto è predisposto per rendere il marcio buono da mangiare alzo le mani, quando vedo che stiamo combattendo per qualcosa che abbiamo fatto di tutto per imporci e per crearci una vita peggiore o istituzionalizzata pure, ma se penso a come la propaganda stia trattando il tutto mi viene ancora più da ridere perché ci credono pure loro, da anni, al bene comune, la salvezza preventiva, la diplomazia che va da Putin per dirgli di fermarlo quando si è fatto di tutto per farlo entrare in guerra, mettendo sul piatto il paese con le condizioni migliori per farlo, l'Ucraina, paese povero e inutile, con un vuoto politico interno bello forte, paese non Nato, non nell'UE, paese dove poter esercitare una forte influenza come succede da 8 anni solo per creare il nuovo nemico, con la promessa di salvarli mentre si stavano portando serenamente verso una guerra più grande che lo stesso vuoto politico ucraino aveva portato avanti pure prima, con la guerriglia e le persecuzioni nelle aree dove già c'erano degli scontri con i russofoni, questo perché gli erano state fatte delle false promesse che poi non sono state mantenute visto che non c'erano le condizioni per far entrare proprio nessuno nell'UE o nella NATO.
La mia guerra è contro la feccia che ci viene imposta come pensiero unico, non credo a nessun buono più buono dei cattivi che sembravano buoni, per me i nostri buoni sono più cattivi dei cattivoni russi, ma con meno palle, attaccati alla becera propaganda del nulla cosmico, dell'lgbt, del perbenismo, quando la guerra ce l'hanno portata loro là, quando non hanno capito che interessi diversi da quelli europei stavano portando l'Ue a fare la guerra in Europa, a due passi da casa, perché qualcuno aveva deciso così e perché da noi sono anni che abbiamo politici imbarazzanti, banchieri, tecnici, robe assurde, infatti i veri politici, tipo Putin, qui non nasceranno mai, perché fare politica non esiste più, è tutto collegato al pensiero comune e all'informazione allineata e corrotta, strappalacrime, fintoperbenista, non per niente siamo all'interno di una organizzazione finanziaria che va contro gli interessi degli stati stessi, una sorta di banca che compra debito e tecnicamente salva gli stati già tecnicamente falliti, come il nostro, questo perché non dovevano esserci caprette al di fuori del recinto e sotto l'ideologia comune sarebbe stato più semplice disintegrare la politica per come la conoscevamo un tempo, POPOLARE, per il popolo, solo per consegnare gli stessi cittadini alle crisi e alle emergenze del futuro in cui però siamo già, si consegnano meglio i cittadini alle case farmaceutiche no? si combatte meglio il sovranismo o la voglia di libertà delle persone o no? si è più protetti no? ecco, qui dovevamo essere e qui siamo, non c'è peggior protezione di una protezione che porta la guerra dentro casa tua e vicino a casa tua, solo per difenderti, come la grande NATO SALVA MONDO, se non sei dentro mio dio è finita per te, significa che sei fuori dalle meccaniche capitaliste e verrai distrutto da guerre, carestie ed emergenze, come l'Italietta del futuro senza €? sbaglio..?
Vi fermate ogni tanto a pensare a dove ci stanno portando? lo capite che i cittadini sono solo carne da macello da svendere? consumatori, oggi pure pazienti non consenzienti, obbligati a fare trattamenti per lavorare o uscire di casa, ma vi fermate mai ragazzi o trovate il tutto molto coerente, esterno? del tipo, dobbiamo combattere con agenti esterni che vogliono toglierci benessere e tranquillity, per il bene del mondo, per salvarci.. uhmm sono molto molto avvelenato perché so che non esiste nessun agente nemico esterno che non sia stato creato per recitare un ruolo chiave nella nostra cessione di sovranità personale e costituzionale dopo aver subìto una lenta e dolorosa cessione di sovranità nazionale, monetaria, economica.
Sbaglio o il termine sovranismo è ormai è un termine usato per i cattivoni? e cosa ci sarebbe di male nell'essere sovrani di sé stessi, all'interno dei propri confini che sono certi e non modificabili? ma le nuove generazioni che tipo di sovranismo personale potranno mai avere se sono già oggi dipendenti da tecnologia e informazione distopica unidirezionale? sono generazioni che non sono cresciute nel disincanto tipico dei bambini o adolescenti, sono generazioni già marce, depensanti, più manovrabili in futuro, come i poveri bambinetti che parlavano di no vax come nemico dell'umanità, quelli che sono già abituati a pensare ad un vaccino come la cura preventiva, obbligatoria, legata magari ad influenze o raffreddori, quelli che sono già diventati dei telefoni controllati o sono già dipendenti dalla tecnologia, incapaci di avere un pensiero proprio e ragionevole.