- Registrato
- 19 Luglio 2018
- Messaggi
- 14,167
- Reaction score
- 6,133
Che dire, commento perfetto. La beatificazione dell’Ucraina proprio non mi va giù…Comunque è ovvio che Zelenskilandia di buono ha solo che è contro i russi e ogni aiuto fornito finirà in un buco nero. Democrazia non c'è minimamente, anzi dopo Maidan persino meno che sotto i filorussi (hanno persino regalato il governatorato di Odessa all'ex presidente georgiano cacciato dal popolo.... cioè è assurdo sarebbe come trovarci di colpo Sarkozy governatore della Lombardia), i cittadini comunitari vengono trattati come immondizia (e contemporaneamente hanno la pretesa di unirsi alla UE).....quindi non capisco perché frignare sui sacri confini, soprattutto nella prospettiva che l'intera di Ucraina diventerà un fantoccio.
Sarebbe molto meglio avere Leopoli sotto diretto controllo polacco e della Nato ad esempio.
Non vale solo per l'Ucraina, ad esempio abbiamo la Somalia che è un ***** di governo prima sotto le corti islamiche, poi sotto fantocci etiopi mentre esiste nei fatti il Somaliland che però non riconosceranno mai per colpa della mafia dei cartografi pigri.
Si sarebbe già dovuto intervenire sull‘Ucraina perché non è mai stato un paese democratico ne messo molto bene internamente…