Russia: "Chi fornisce aerei entra in guerra." Putin: "Dunbass e Crimea, o guerra."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,133
Comunque è ovvio che Zelenskilandia di buono ha solo che è contro i russi e ogni aiuto fornito finirà in un buco nero. Democrazia non c'è minimamente, anzi dopo Maidan persino meno che sotto i filorussi (hanno persino regalato il governatorato di Odessa all'ex presidente georgiano cacciato dal popolo.... cioè è assurdo sarebbe come trovarci di colpo Sarkozy governatore della Lombardia), i cittadini comunitari vengono trattati come immondizia (e contemporaneamente hanno la pretesa di unirsi alla UE).....quindi non capisco perché frignare sui sacri confini, soprattutto nella prospettiva che l'intera di Ucraina diventerà un fantoccio.
Sarebbe molto meglio avere Leopoli sotto diretto controllo polacco e della Nato ad esempio.

Non vale solo per l'Ucraina, ad esempio abbiamo la Somalia che è un ***** di governo prima sotto le corti islamiche, poi sotto fantocci etiopi mentre esiste nei fatti il Somaliland che però non riconosceranno mai per colpa della mafia dei cartografi pigri.
Che dire, commento perfetto. La beatificazione dell’Ucraina proprio non mi va giù…
Si sarebbe già dovuto intervenire sull‘Ucraina perché non è mai stato un paese democratico ne messo molto bene internamente…

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,385
beh....direi che se invadi un paese (sovrano e non), la guerra te la vai a cercare....bombardare obiettivi civili come scuole, ospedali e abitazioni è un atto spregevole...mi sorprende questo immobilismo della NATO...nel caso Iraq-Kuwait persero meno tempo per intervenire (ma in quel caso c'erano giacimenti di petrolio da salvaguardare, qui solo grano e vite umane innocenti)

Reaction score
3,830
Se la questione Ucraina sta così tanto a cuore, basterebbe arruolarsi ed andare a dargli una mano.

Per il resto, mi pare una cosa molto intelligente andare a sganciare bombe contro la Russia (Tra l'altro, per difendere una nazione che non fa parte della Nato e che fino a qualche anno era filo russa) e far scatenare una terza guerra mondiale che ci cancellerebbe tutti dalla faccia della Terra.
ti rispondo sulla prima parte perchè non è la prima volta che leggo sto discorso (non da te)

io sono anche contro la camorra ma non è che mi devo arruolare o intervenire io..c'è già chi ha i mezzi la preparazione e la qualifica per farlo...

non devo unirmi alla polizia ma addirittura dargli contro mi sembra eccessivo

Reaction score
12,742
Che se ti forano un elmetto non ti tocca entrare in guerra..
Certo, ma nel momento in cui Vladimiro minaccia (alzando la vendita di pannoloni) di nuclearizzare CHIUNQUE si metta in mezzo, che differenza c' è tra fornire un elmetto e un aereo?

Filosoficamente, nulla
Sei intervenuto.

Reaction score
3,830
che poi tutti i giorni arrivano le minacce dei russi..che però ogni volta sembra che aumenti in la il livello di tolleranza

prima era chi "si intromette in qualunque modo verrà punito come mai nella storia e bla bla bla" poi diventò "eventuali sanzioni saranno considerate come un attacco ecc" ora siamo al "se fornite aerei lo considerermo come un atto di guerra ecc ecc"

io fossi in te starei zitto vladimiro sennò fai la figura di quello che abbaia a vuoto... un dittatore che non fa paura non vale una sega lo dovresti sapere...e paura ne fai sempre meno mi pare..

(non alla povera Ucraina a quella è troppo facile..se va Tyson contro un bambino grazie tanto)

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
che poi tutti i giorni arrivano le minacce dei russi..che però ogni volta sembra che aumenti in la il livello di tolleranza

prima era chi "si intromette in qualunque modo verrà punito come mai nella storia e bla bla bla" poi diventò "eventuali sanzioni saranno considerate come un attacco ecc" ora siamo al "se fornite aerei lo considerermo come un atto di guerra ecc ecc"

io fossi in te starei zitto vladimiro sennò fai la figura di quello che abbaia a vuoto... un dittatore che non fa paura non vale una sega lo dovresti sapere...e paura ne fai sempre meno mi pare..

(non alla povera Ucraina a quella è troppo facile..se va Tyson contro un bambino grazie tanto)
Puttan credo abbia ormai i giorni contati, voglio vedere appena riapre la borsa a Mosca cosa succederà.

Reaction score
2,542
hanno messo pure sulle pagine di caricamento dei ***** "stop the war". Non so se ridere o mantenere la faccia inebetita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto