Russia: attacco a Leopoli. Ma si negozia a Gerusalemme?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,830
tornando al nucleare io la penso grosso modo come Boris Johnson..ossia che è tutta fuffa

aveva minacciato di usarle (perchè a quello si riferiva) se qualcuno si fosse intromesso..beh direi che ci siamo intromessi eccome sia a livello politico economico e militare

abbiamo condannato il gesto all'unanimità
sono state emesse sanzioni durissime
e stiamo rifornendo di armi l'Ucraina dalla mattina alla sera

piu intervenire di cosi..

Reaction score
3,830
Diamo un pò di colore: a quanto pare Roman Abramovic a causa delle sanzioni sarebbe in difficolta con l'affitto della megavilla..di proprietà della Regina Elisabetta

non facciamolo sentire solo..aiutiamolo..donate..

:LOL:

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
sempre più patetico il collettivo di nerd Anonymous, ora fanno appello alla popolazione russa
chi vi ha mai considerato, tornate nel deep web a spippettarvi

comunque all'ovest hanno colpito luoghi militari solamente per ora, altrimenti diamo linfa al traffico umano ancora di più perchè ad oggi tanti stanno rimanendo all'ovest pensando che finisca prima che loro vedano le bombe in città

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
intanto nella regione di Kherson denunciano pressioni per fare un referendum e dichiararla indipendente

queste sono le conseguenze dell'incompetente al comando, più ritarda a consegnarsi insieme ai capi militari e ai criminali più rischia di perdere tutta la cinta Odessa-Kherson-Mariupol
tra le varie perdite si intende

Reaction score
9,080
Diamo un pò di colore: a quanto pare Roman Abramovic a causa delle sanzioni sarebbe in difficolta con l'affitto della megavilla..di proprietà della Regina Elisabetta

non facciamolo sentire solo..aiutiamolo..donate..

:LOL:
Anni di sacrifici per mettere da parte qualche spicciolo per la vecchiaia… ?
#prayforoman

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
tornando al nucleare io la penso grosso modo come Boris Johnson..ossia che è tutta fuffa

aveva minacciato di usarle (perchè a quello si riferiva) se qualcuno si fosse intromesso..beh direi che ci siamo intromessi eccome sia a livello politico economico e militare

abbiamo condannato il gesto all'unanimità
sono state emesse sanzioni durissime
e stiamo rifornendo di armi l'Ucraina dalla mattina alla sera

piu intervenire di cosi..

Ma si che è fuffa, devi essere veramente pazzo e circondato da pazzi per usarle, distruggi gli altri ma vieni a tua volta distrutto

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,126
Questi non vedono l'ora di avere un casus belli per coinvolgere tutta la NATO

Ormai mi sembra inevitabile, e l'America mi pare stia facendo un giochetto per incitarli... prima smentisce la storia dei jet polacchi, poi manda Kamala Harris a Varsavia per promettere nuovi armamenti via polacca.
Non è un caso che quegli altri abbiano sparato missili a 12 km dal confine un paio d'ore dopo la partenza di Kamala harris...

Mah, sinceramente per me è sempre peggio. Ogni giorno vedo avvicinarsi un po' di più le lancette alla mezzanotte della terza guerra mondiale.

Reaction score
6,133
Ma il senso dell’iran bombardare proprio ora una base americana nell’Iraq?

se risponde l’America che succede, parte davvero la guerra mondiale?
L’Iran è un altro di quei paesi che andrebbero rasi al suolo ma che gli equilibri internazionali ti impediscono di fare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto