Russia: attacco a Leopoli. Ma si negozia a Gerusalemme?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,250
Reaction score
54,708
Nella notte, la Russia ha attaccato la città di Leopoli, a 25 km dal confine polacco. E' stato colpito anche un centro di addestramento nel quale in passato aveva operato anche la NATO.

Secondo i media israeliani, la Russia sarebbe pronta a nuovi negoziati con l'Ucraina. In quel di Gerusalemme.

Seguiranno aggiornamenti.

Ok alle discussioni tranquille e rispettose delle opinioni altrui, come nell'ultimo thread. Non fatevi trascinare nella rissa verbale da chi va in cerca solo di questo. Qui non ci sono bandiere piantante. Ognuno è libero di dire la sua, nel rispetto di ciò che pensano gli altri.
`
`
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,250
Reaction score
54,708
Nella notte, la Russia ha attaccato la città di Leopoli, a 25 km dal confine polacco. E' stato colpito anche un centro di addestramento nel quale in passato aveva operato anche la NATO.

Secondo i media israeliani, la Russia sarebbe pronta a nuovi negoziati con l'Ucraina. In quel di Gerusalemme.

Seguiranno aggiornamenti.
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,250
Reaction score
54,708
Ok alle discussioni tranquille e rispettose delle opinioni altrui, come nell'ultimo thread. Non fatevi trascinare nella rissa verbale da chi va in cerca solo di questo. Qui non ci sono bandiere piantante. Ognuno è libero di dire la sua, nel rispetto di ciò che pensano gli altri.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,366
Reaction score
1,360
Piano piano stanno attaccando tutte le città
L'offensiva è lenta ma inesorabile
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
14,449
Reaction score
4,031
certo che una nazione che nemmeno informa di quanti sono i propri soldati morti..che nemmeno informano le famiglie e che nemmeno si attivano per riportare a casa i corpi fa veramente vomitare eh

ok la dittatura ma qui siamo proprio al disprezzo totale persino dei propri uomini non solo dei nemici
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
32,874
Reaction score
3,292
Comunque dodici missili di produzione iraniana hanno attaccato la zona del consolato e base americana a Erbil (Iraq)…
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
37,510
Reaction score
14,683
certo che una nazione che nemmeno informa di quanti sono i propri soldati morti..che nemmeno informano le famiglie e che nemmeno si attivano per riportare a casa i corpi fa veramente vomitare eh

ok la dittatura ma qui siamo proprio al disprezzo totale persino dei propri uomini non solo dei nemici
Non è questo il problema secondo me
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
6,811
Reaction score
2,448
certo che una nazione che nemmeno informa di quanti sono i propri soldati morti..che nemmeno informano le famiglie e che nemmeno si attivano per riportare a casa i corpi fa veramente vomitare eh

ok la dittatura ma qui siamo proprio al disprezzo totale persino dei propri uomini non solo dei nemici
Se non sbaglio, si sono portati inceneritori da campo. Per non rimandare a casa sacchetti.
Operazione di raccolta differenziata speciale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto