Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ruota, ormai dominio preserale. E ieri 200.000 vinti
Esatto, mi verrebbe voglia da spaccare la tv ma poi ricordo di aver finito di pagare l’ultima rata ad Agosto e desisto
Mi rincuora il fatto che non sia stato l’unico a notarlo..
Esatto, mi verrebbe voglia da spaccare la tv ma poi ricordo di aver finito di pagare l’ultima rata ad Agosto e desisto
Mi rincuora il fatto che non sia stato l’unico a notarlo..
Ruota vince contro il debutto di "Un Professore 3".
La Ruota dei Campioni ha conquistato 5.881.000 spettatori con uno share del 28% dalle 20:47 alle 22:19, mentre La Ruota della Fortuna 4.013.000 spettatori con il 25.7% dalle 22:23 alle 23:50. Gassman a 3.556.000 e 20.00%.
È la strategia horror che usa Mediaset in generale quando qualcosa funziona nella marea di flop che hanno, De Filippi a parte.
Mi ricordo ai tempi del Segreto, la soap spagnola di anni fa, faceva ascolti nel pomeriggio e dunque venne messo addirittura 2 serate a settimana. O con le turcate ultimamente. Il Segreto poi crollò a furia di piazzamenti insensati (messo pure nell'ora dei quiz per qualche anno).
Ora è il turno della Ruota. Per me finirà malissimo prima o poi. Non puoi "costringere" i fedelissimi a fare salti mortali andando anche oltre l'orario di messa in onda. Devono essere cose eccezionali, non frequenti.
Ogni tanto? A me sembra un minimo di 2 volte a puntata.
Non parliamo poi di Gerry Calà che le fa di continuo domande culturali, con lei che cerca di dimostrare una scolarità superiore agli anni dell'obbligo. Gerri la conosciamo bene la funzione di Samira nel programma
Eh questo ascolto è clamoroso. Direi che bisogna alzare bandiera bianca in Rai e aspettare che il pubblico si scocci.
Non che Gassmann fosse un prodotto di qualità eh, ma le fiction Rai negli ultimi anni hanno tenuto un pubblico blindato e fedelissimo. Rischia pure Don Matteo a questo punto.
Per me il pubblico si è scocciato della televisione in generale.
Ora tra social e piattaforme streaming, per la tv è dura, anche perché puzza di vecchio, il pubblico rai ormai è over 60,i giovani la TV non la guardano. Tutte queste fiction uguali, quiz show dalla dubbia veridicità, hanno stancato.
3 ore a girare na ruota. Sì, la televisione è stra finita, non finita. Ci fa ancora comodo per pigrizia e stanchezza serale, ma è uno strumento obsoleto, come i floppy
Ogni tanto? A me sembra un minimo di 2 volte a puntata.
Non parliamo poi di Gerry Calà che le fa di continuo domande culturali, con lei che cerca di dimostrare una scolarità superiore agli anni dell'obbligo. Gerri la conosciamo bene la funzione di Samira nel programma