Ruota, ormai dominio preserale. E ieri 200.000 vinti

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,960
A questo punto metteranno Ruota anche di lunedì e contro Sandokan il primo dicembre.

Faranno Ruota lunedì e giovedì sera, giorni in cui Rai 1 mette le fiction di punta.

Reaction score
3,356
UuuuUuuu
Ogni tanto si sente in sottofondo Samira che emette quell'urletto
🤣
Esatto, mi verrebbe voglia da spaccare la tv ma poi ricordo di aver finito di pagare l’ultima rata ad Agosto e desisto :asd:
Mi rincuora il fatto che non sia stato l’unico a notarlo..

Giek

Junior Member
Reaction score
4,279
Esatto, mi verrebbe voglia da spaccare la tv ma poi ricordo di aver finito di pagare l’ultima rata ad Agosto e desisto :asd:
Mi rincuora il fatto che non sia stato l’unico a notarlo..
No no, notato anch'io da tempo. Mi sembra un po' una stupidata quel versetto. Non ne vedo il senso

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,283
Ruota vince contro il debutto di "Un Professore 3".

La Ruota dei Campioni ha conquistato 5.881.000 spettatori con uno share del 28% dalle 20:47 alle 22:19, mentre La Ruota della Fortuna 4.013.000 spettatori con il 25.7% dalle 22:23 alle 23:50. Gassman a 3.556.000 e 20.00%.

20% di share a Gassman come il 20% granitico dei fedelissimi PD alle elezioni :muhahah:

Godo.

Giek

Junior Member
Reaction score
4,279
Ma quindi ieri dopo la Ruota dei Campioni hanno mandato in onda la puntata della Ruota normale?

Secondo voi è normale fare 3 ore di Ruota della Fortuna in prima serata nel 2025?

LOL

Ma chiudete le televisioni e stop. Fate più bella figura.
Un po' come dovrebbero fare con il Milan

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,960
Ma quindi ieri dopo la Ruota dei Campioni hanno mandato in onda la puntata della Ruota normale?

Secondo voi è normale fare 3 ore di Ruota della Fortuna in prima serata nel 2025?

LOL

Ma chiudete le televisioni e stop. Fate più bella figura.
Un po' come dovrebbero fare con il Milan
È la strategia horror che usa Mediaset in generale quando qualcosa funziona nella marea di flop che hanno, De Filippi a parte.

Mi ricordo ai tempi del Segreto, la soap spagnola di anni fa, faceva ascolti nel pomeriggio e dunque venne messo addirittura 2 serate a settimana. O con le turcate ultimamente. Il Segreto poi crollò a furia di piazzamenti insensati (messo pure nell'ora dei quiz per qualche anno).

Ora è il turno della Ruota. Per me finirà malissimo prima o poi. Non puoi "costringere" i fedelissimi a fare salti mortali andando anche oltre l'orario di messa in onda. Devono essere cose eccezionali, non frequenti.

Alto