Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ruota, ormai dominio preserale. E ieri 200.000 vinti
Esatto, mi verrebbe voglia da spaccare la tv ma poi ricordo di aver finito di pagare l’ultima rata ad Agosto e desisto
Mi rincuora il fatto che non sia stato l’unico a notarlo..
Esatto, mi verrebbe voglia da spaccare la tv ma poi ricordo di aver finito di pagare l’ultima rata ad Agosto e desisto
Mi rincuora il fatto che non sia stato l’unico a notarlo..
Ruota vince contro il debutto di "Un Professore 3".
La Ruota dei Campioni ha conquistato 5.881.000 spettatori con uno share del 28% dalle 20:47 alle 22:19, mentre La Ruota della Fortuna 4.013.000 spettatori con il 25.7% dalle 22:23 alle 23:50. Gassman a 3.556.000 e 20.00%.
È la strategia horror che usa Mediaset in generale quando qualcosa funziona nella marea di flop che hanno, De Filippi a parte.
Mi ricordo ai tempi del Segreto, la soap spagnola di anni fa, faceva ascolti nel pomeriggio e dunque venne messo addirittura 2 serate a settimana. O con le turcate ultimamente. Il Segreto poi crollò a furia di piazzamenti insensati (messo pure nell'ora dei quiz per qualche anno).
Ora è il turno della Ruota. Per me finirà malissimo prima o poi. Non puoi "costringere" i fedelissimi a fare salti mortali andando anche oltre l'orario di messa in onda. Devono essere cose eccezionali, non frequenti.