Ruota, ormai dominio preserale. E ieri 200.000 vinti

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,579
Ieri sera finalmente é finito ad un orario decente…alle 21.30 Max 21.35 deve essere finito un programma pre serale.
Quando c'è Maria De Filippi finisce sempre in orario. Da oggi ritorna a finire verso le 22.

Sfida tossica purtroppo con i pacchi. Che poi stanno lì, una volta vince la Ruota ed un'altra De Martino, con share monstri. Che senso ha allungare così.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,579
L'AD Rai Giampaolo Rossi punge Pier Silvio: "Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Affari Tuoi? Capisco che una tv commerciale con grandi problemi di ascolti debba rivendicare quando questi ascolti vengono in qualche modo ribaltati anche se per un periodo limitato di tempo".

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,666
L'AD Rai Giampaolo Rossi punge Pier Silvio: "Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Affari Tuoi? Capisco che una tv commerciale con grandi problemi di ascolti debba rivendicare quando questi ascolti vengono in qualche modo ribaltati anche se per un periodo limitato di tempo".
PierGaio si sarà offeso o eccitato? :ghign:

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,579
Ha detto pure: "Se da parte di Pier Silvio c’è stata mancanza di fair play? Non penso, penso sia stata una reazione istintiva a una stagione forse non felice".

Touchè :asd: .

Sos1988

Well-known member
Reaction score
436
Ragazzi affari tuoi ha dovuto regalare circa 1 milione di € di soldi nostri ai concorrenti per arrivare a pareggiare o superare appena gli ascolti della ruota. Se non sono pilotati i pacchi , solo una persona con il prosciutto sugli occhi, puó negarlo.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,536
Samira smentisce l'Egonu: "Italia razzista? Non ho mai avuto brutte esperienze, tanto che un mio amico con cui sono praticamente nata e cresciuta, dopo anni, mi guarda e mi fa: Sami, non mi sono mai accorto che sei nera. Ero l’unica scuretta della zona, ma nessuno lo vedeva".
Il razzismo è diretta proporzionale al figa level. E per la cronaca, Sami, l'amico voleva solo sbatterti come un uovo strapazzato.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,579
Ragazzi affari tuoi ha dovuto regalare circa 1 milione di € di soldi nostri ai concorrenti per arrivare a pareggiare o superare appena gli ascolti della ruota. Se non sono pilotati i pacchi , solo una persona con il prosciutto sugli occhi, puó negarlo.
Chiaramente è pilotato e quello che ha detto e ridetto Striscia è vero.

Ma lo sono tutti i giochi tv, in fondo. Tutti. Alla Ruota hanno regalato una macchina con questo tabellone che dire "facile" è un complimento.

Solo che AT ha sempre fatto rosicare perchè con un gioco da sagra ha battuto concorrenze più "impegnate". Questa è la verità. Rosicherei anch'io. Come rosicherei se un Grande Fratello battesse una serie tv impegnata da milioni di euro investiti.

Quello che critico è l'ipocrisia di Pier Silvio, che nel merito ha anche ragione sì. Ma Mediaset farebbe carte false per comprarsi un gioco come i pacchi, infatti quando Bonolis tornò a Mediaset cercarono di copiarlo con "Fattore C".

Reaction score
15,010
mai visto Io canto e mai lo vedrò, ma ormai Mediaset punta alle versioni degli stessi programmi invece di crearne nuovi
Bonolis non crea nulla da dieci anni, era l'unico con Maria a fare programmi originali
Bonolis dopo che è diventato come Chalanoglu,ha finito le idee 🦌

Reaction score
9,933
Purtroppo noi umani siamo diventati dei bimbi minkia , i programmi in TV sono diventati di un ignoranza mostruose. Ma a noi va bene così

Alto