Ruota, ormai dominio preserale. E ieri 200.000 vinti

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,862
C'è da dire che da buon napoletano è stato parecchio furbo. Questo fino a 10 anni fa (i tempi in cui stava con Belen) non sapeva mettere due parole in riga, ora ha pure la battuta pronta. Ricorda un po' il percorso di Pietro Taricone (anche lui inizialmente ultratamarro e poi divenuto quasi un attore impegnato, prima della brutta fine che fece).

Non dico che è un fenomeno, ero perplesso pure io quando lo hanno messo a condurre, ma devo dire che è il meno peggio tra le nuove leve. Inoltre, mi sembra anche abbastanza umile a differenza di altri guardando le sue interviste.
I pacchi con lui sono roba da lobotomizzati. Mi sono dovuto sorbire diverse sere il programma perchè lo vuole vedere la nonna della mia compagna. Sempre le stesse canzoncine idiote, sempre le stesse dinamiche, le stesse frasi. "Ora tu mi trovi il pacco blu" o il pubblico presente che urla come una manica di ritardati "zero zero zero punto". Viene aiutato da queste situazioni, altrimenti sarebbe piatto e inqualificabile. Non è un presentatore francamente. Poi può piacere per altri motivi, ma non è un conduttore.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,500
I pacchi con lui sono roba da lobotomizzati. Mi sono dovuto sorbire diverse sere il programma perchè lo vuole vedere la nonna della mia compagna. Sempre le stesse canzoncine idiote, sempre le stesse dinamiche, le stesse frasi. "Ora tu mi trovi il pacco blu" o il pubblico presente che urla come una manica di ritardati "zero zero zero punto". Viene aiutato da queste situazioni, altrimenti sarebbe piatto e inqualificabile. Non è un presentatore francamente. Poi può piacere per altri motivi, ma non è un conduttore.
Alla fine è un gioco da sagra di paese, la vera forza sono i concorrenti alle prese con le loro emozioni nell'avere in mano assegni ricchi e fare a meno di essi a seconda di quanto potrebbero vincere dopo. Si sa che al pubblico piacciono certe cose.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,500
infatti nel totale vince sempre, anche perchè il gioco finale è sempre quando affari tuoi è concluso
Possono essere soddisfatti entrambi. I pacchi si confermano fortissimi (erano partiti con la Ruota che era al 30%), anche se certi picchi non li raggiungeranno più almeno quest'anno, mentre Canale 5 ha resuscitato con una semplice sostituzione una fascia che faceva ormai ascolti bassissimi. Eventuali critiche sugli ascolti sono roba politicizzata per andare contro "telemeloni".

Alto