Ruota, ormai dominio preserale. E ieri 200.000 vinti

malos

Senior Member
Reaction score
4,474
De Martino punzecchia Pier Silvio. Nella puntata di ieri, mentre telefonava al "dottore": "Ancora non ha capito che qui è solo fortuna. Noi abilità qua non ne richiediamo. Laureati? Via. Avete fatto un master? A casa. Parlate l'italiano fluentemente? No. Sapete fare le moltiplicazioni? Via. Le divisioni? Non vi candidate".

Nella puntata di oggi, concorrente un laureato in Economia e Commercio: "Mi dispiace, purtroppo non può partecipare. È laureato...".

Risate anche per la figlia ed i figli del concorrente: "Dobbiamo annullare la partita, troppi laureati".
Che idiota. Meglio Scotti in questa vita e nell'altra.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,426
Scotti ha la lacrima facile,come a tu si que vales. Lo trovo leggermente patetico, perché piange per qualsiasi cosa. Mi sa molto di precostituito.
Il Gerry Scotti di Passaparola e delle prime edizioni del Milionario molto meno, era più professionale. Poi col tempo è diventato tipo Lino Banfi. :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,816
Oggi ho letto un orribile articolo sul trans Urtis che commentava le dimensioni del pene di De Martino, per testimonianze da lui raccolte.
Era troppo degrado anche per un topic degrado, credo che il server stesso di MW sarebbe collassato per ribellarsi.

Ormai comunque sto De Martino fa parlare di sè solo per queste robe.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,426
Fa piangere,purtroppo.
C'è da dire che da buon napoletano è stato parecchio furbo. Questo fino a 10 anni fa (i tempi in cui stava con Belen) non sapeva mettere due parole in riga, ora ha pure la battuta pronta. Ricorda un po' il percorso di Pietro Taricone (anche lui inizialmente ultratamarro e poi divenuto quasi un attore impegnato, prima della brutta fine che fece).

Non dico che è un fenomeno, ero perplesso pure io quando lo hanno messo a condurre, ma devo dire che è il meno peggio tra le nuove leve. Inoltre, mi sembra anche abbastanza umile a differenza di altri guardando le sue interviste.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,426
Oggi ho letto un orribile articolo sul trans Urtis che commentava le dimensioni del pene di De Martino, per testimonianze da lui raccolte.
Era troppo degrado anche per un topic degrado, credo che il server stesso di MW sarebbe collassato per ribellarsi.

Ormai comunque sto De Martino fa parlare di sè solo per queste robe.
Alla fine il CV di De Martino è "sc.parsi Belen". :muhahah:

E sotto sotto è desiderato per quello, anche perchè ci sono sicuramente uomini più belli nel mondo dello spettacolo.

Alto