Rummenigge:"Sanches non avrà spazio. Milan interessato ma...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Al Bayern comunque aveva due mostri sacri da cui imparare.. Xabi Alonso e Thiago Alcantara.

No...aveva due mostri sacri per il quale correre e coprire....non é il suo mestiere. Mettici che é un bambino che cambia paese e abitudini dalla sera alla mattina in una stagione post competizione internazionale. Ha millemila attenuanti.
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Comunque sono più che favorevole al suo arrivo, speriamo vada in porto presto questa operazione.
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Esatto...e vogliamo parlare del Vieira arrivato da noi in tenera età?
Comunque nell'europeo del 2016 mi era parso tutt'altro che anarchico in campo...anzi...una sorta di furia che riusciva anche a essere lucido dopo 120' minuti di gioco. Il grande salto in Germania pare averlo annebbiato...ma si sa...il paese teutonico è triste. Volete mettere con il ritrovato calore di S. Siro?:asd:

Non confronterei Vieira arrivato da noi con Renato Sanches.. Vieira oltre che acerbo aveva un problema..Dei mostri in mezzo al campo che non gli avrebbero mai fatto vedere il campo se non abdicando:lol:
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Rummenigge ha parlato ancora della situazione di Renato Sanches e dell'interesse del Milan:"Qui non avrà spazio. Siamo disposti a cederlo in prestito o qualcosa in più. Il Milan è interessato, ma la trattativa con il club rossonero non è proseguita. Le nostre richieste sono importanti e credo che il Milan non sia pronto a soddisfarle. Se arrivasse un'offerta da 48 milioni non sarebbe male".

O accettano il prestito oneroso con diritto di riscatto o spero non se ne faccia nulla; 40 milioni per questo qui sono un azzardo che non possiamo assolutamente permetterci.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Rumenigge ha detto non sarebbe male. Ma io penso sia realistico che possa essere effettuata un'offerta del tipo: Prestito oneroso di 5 mln e diritto di riscatto a 20/25 mln.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Rummenigge ha parlato ancora della situazione di Renato Sanches e dell'interesse del Milan:"Qui non avrà spazio. Siamo disposti a cederlo in prestito o qualcosa in più. Il Milan è interessato, ma la trattativa con il club rossonero non è proseguita. Le nostre richieste sono importanti e credo che il Milan non sia pronto a soddisfarle. Se arrivasse un'offerta da 48 milioni non sarebbe male".

Vogliono rientrare nell'investimento fatto, non ci trovo nulla di scandaloso, lui tratta per i suoi interessi, Max tratta per i nostri, ci si verrà incontro se c'è la volontà di chiudere
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,781
Reaction score
1,731
Se hai visto l'avvio di stagione del Bayern te ne renderesti conto. A livello tattico totalmente diastroso. I numeri li ha, ma sembra incapace di fare la cosa giusta al momento giusto. E' ancora un po' anarchico.

Da quello che ho capito è un giocatore un pò anarcoide in campo. Tatticamente di non facile collocazione. Dalla mia ho imparato nel calcio che se sono questi i problemi puoi in qualche modo cercare di risolverli visto che il giocatore è giovanissimo. Ma non puoi insegnare il talento. Se vogliono fare questa operazione significa che ci vedono del bel materiale su cui lavorare.

Se hanno soldi da mettere in un anarchico del genere ok ma in questo momento sarei andato su qualcuno di più sicuro allora
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Non so se arriverà, sono favorevole, ma deve giocarsi il posto come tutti. Sperando da noi cresca ed esploda.
A centrocampo ora come ora serve Fabregas.
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Non so se arriverà, sono favorevole, ma deve giocarsi il posto come tutti. Sperando da noi cresca ed esploda.
A centrocampo ora come ora serve Fabregas.

Per crescere ed esplodere deve giocare. Se il Milan non può garantirgli il posto da titolare è bene che se ne vada in un'altra squadra.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,211
Reaction score
749
Ragazzi Renato Sanches non ve lo regalano mica vedendo quanto lo hanno pagato. 20-25M sono cifre da barboni. Poi è un giocatore che non si deprezza perché ha dalla sua un età giovanissima e un Europeo vinto a 18 anni da protagonista assoluto alle spalle. Vogliono 48M? Va bene ma "alle nostre condizioni"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>