Rummenigge:"Sanches non avrà spazio. Milan interessato ma...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,781
Reaction score
1,731
Mah, non è un pò strano?

Uno forte come lui come fa a non avere spazio?? Qui mi sa che c'è sotto qualcosa.....per quello che ho visto io è altalenante ed è tanta corsa ma il resto molto confusionario
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Mah, non è un pò strano?

Uno forte come lui come fa a non avere spazio?? Qui mi sa che c'è sotto qualcosa.....per quello che ho visto io è altalenante ed è tanta corsa ma il resto molto confusionario


Se hai visto l'avvio di stagione del Bayern te ne renderesti conto. A livello tattico totalmente diastroso. I numeri li ha, ma sembra incapace di fare la cosa giusta al momento giusto. E' ancora un po' anarchico.
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Mah, non è un pò strano?

Uno forte come lui come fa a non avere spazio?? Qui mi sa che c'è sotto qualcosa.....per quello che ho visto io è altalenante ed è tanta corsa ma il resto molto confusionario

Da quello che ho capito è un giocatore un pò anarcoide in campo. Tatticamente di non facile collocazione. Dalla mia ho imparato nel calcio che se sono questi i problemi puoi in qualche modo cercare di risolverli visto che il giocatore è giovanissimo. Ma non puoi insegnare il talento. Se vogliono fare questa operazione significa che ci vedono del bel materiale su cui lavorare.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Se hai visto l'avvio di stagione del Bayern te ne renderesti conto. A livello tattico totalmente diastroso. I numeri li ha, ma sembra incapace di fare la cosa giusta al momento giusto. E' ancora un po' anarchico.

Si ma ha 19 anni eh....pogba a quell'età era una specie di pazzo che girava per il campo e correva solo quando aveva voglia lui. Tatticamente i giocatori possono migliorare ma presupposti di grande giocatore ci sono tutti.ha gamba ha qualità ha carattere. Fossero tutti cosí i giovani
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,857
Reaction score
3,137
Se questi vogliono 48 milioni PULITI, senza opzioni di riscatto per tutelare la squadra acquirente, sono semplicemente pazzi.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Si ma ha 19 anni eh....pogba a quell'età era una specie di pazzo che girava per il campo e correva solo quando aveva voglia lui. Tatticamente i giocatori possono migliorare ma presupposti di grande giocatore ci sono tutti.ha gamba ha qualità ha carattere. Fossero tutti cosí i giovani

Esatto...e vogliamo parlare del Vieira arrivato da noi in tenera età?
Comunque nell'europeo del 2016 mi era parso tutt'altro che anarchico in campo...anzi...una sorta di furia che riusciva anche a essere lucido dopo 120' minuti di gioco. Il grande salto in Germania pare averlo annebbiato...ma si sa...il paese teutonico è triste. Volete mettere con il ritrovato calore di S. Siro?:asd:
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Più che altro con Carletto si sa, tempo di crescere non ne hai. Secondo me non è del tutto chiusa la trattativa, anzi
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Al Bayern comunque aveva dei mostri sacri da cui imparare.. Xabi Alonso, Thiago Alcantara e Vidal.
Hanno probabilmente il miglior centrocampo d'Europa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>