Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ieri è iniziato il 6 Nazioni di Rugby che ha visto l'Irlanda vincere in Galles e l'Inghilterra battere agevolmente la Scozia. Ora in diretta Italia-Francia a Roma con i transalpini avanti 15 a 13.
Grandissima Italia!!! Io di rugby non ci capisco un cavolo ma l'impressione è che oggi non la si è vinta perché i francesi hanno giocato male, ma la si è vinta perché siamo stati PIU' FORTI dei francesi!
Grandissima Italia!!! Io di rugby non ci capisco un cavolo ma l'impressione è che oggi non la si è vinta perché i francesi hanno giocato male, ma la si è vinta perché siamo stati PIU' FORTI dei francesi!
diciamo che giocando al massimo delle proprie possibilità, questa italia è più forte di una buona francia.
francia e inghilterra sono (erano) date come le favorite per la vittoria...direi che ora l'inghilterra può stare più tranquilla, specie se domenica prossima riesce a battere l'irlanda.
Quanti degli elementi dell'Italia sono nati in Italia? (domanda non polemica, mi incuriosisce saperlo perché ho visto il finale e sentivo quasi sempre nomi non proprio italici per nostri)
Quanti degli elementi dell'Italia sono nati in Italia? (domanda non polemica, mi incuriosisce saperlo perché ho visto il finale e sentivo quasi sempre nomi non proprio italici per nostri)