Rugby - 6 Nazioni 2013

Brontolo

Bannato
Reaction score
0
orquera è un disastro. se le zebre non hanno ancora vinto una partita quest'anno, per metà è colpa sua.
e per fortuna sua che non c'è un mediano di apertura migliore di lui, altrimenti s'era fatto italiano per niente.

Brontolo

Bannato
Reaction score
0
o Signore, ti prego, fai riconvocare Dominguez.

- - - Aggiornato - - -

anche la scozia da quest'anno ne ha uno, e pure forte: sean maitland, neozelandese di ascendenze scozzesi. ho paura che lui o i suoi amici hogg e visser oggi una meta la mettono giù.

dunque ricapitolando: Hogg è andato in meta, visser anche, aspettiamo maitland.

DannySa

Bannato
Reaction score
24
Mi sembra di essere tornato a 10-12 anni fa, almeno 3 mete regalate e gioco troppo falloso.

DannySa

Bannato
Reaction score
24
Grande Italia, da quando seguo il rugby (cioè più di 13 anni) non eravamo mai riusciti a battere O'Driscoll e compagni, oggi vittoria più che meritata segno che se giochiamo con questa intensità soprattutto in difesa ce la giochiamo con tutti a Roma.
Chiudiamo il torneo quarti davanti alla Francia e all'Irlanda, miglior piazzamento di sempre e grande soddisfazione da parte mia.

Ps: anzi chiudiamo terzi davanti anche alla Scozia!

U

Underhill84

Guest
Grande Italia, da quando seguo il rugby (cioè più di 13 anni) non eravamo mai riusciti a battere O'Driscoll e compagni, oggi vittoria più che meritata segno che se giochiamo con questa intensità soprattutto in difesa ce la giochiamo con tutti a Roma.
Chiudiamo il torneo quarti davanti alla Francia e all'Irlanda, miglior piazzamento di sempre e grande soddisfazione da parte mia.

Ps: anzi chiudiamo terzi davanti anche alla Scozia!

L'italRugby sta crescendo molto!! Quest'anno, per il poco che me ne intendo, ho visto grandi miglioramenti sia in attacco che in difesa!!!

Alto