Royal out 2-3 mesi: serio problema al polpaccio.

Reaction score
4,782
In questa finestra di mercato è modificabile liberamente fino al 3 febbraio, poi viene comunicata quella definitiva fino a fine stagione.
Poi ho trovato il regolamento, se lo volessimo reinserire quando guarito potremmo farlo.
Si può modificare la lista solo una volta all'anno (al di fuori dei periodi di trasferimento) e modificando al massimo due giocatori.
Almeno non credo che il Milan abbia già dovuto modificare la lista finora.

Reaction score
1,906
Un altro che si aggiunge alla squadra pappo lo stipendio fino all'ultimo e poi rescindo, se mi va.

Questo deve fare la convergenza ai piedi

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Poi ho trovato il regolamento, se lo volessimo reinserire quando guarito potremmo farlo.
Si può modificare la lista solo una volta all'anno (al di fuori dei periodi di trasferimento) e modificando al massimo due giocatori.
Almeno non credo che il Milan abbia già dovuto modificare la lista finora.
Ah OK.
Mi sembra strana come regola, nel senso che nel caso se volessimo reinserirlo comunque andrebbe tolto un altro come minimo.
Ma mi suona strano possa essere fatto anche dopo il 3 febbraio, altrimenti una modifica potrebbe essere fatta per esempio le ultime giornate.

Se hai verificato sul regolamento allora OK, pero mi suona strano.

Reaction score
4,782
Ah OK.
Mi sembra strana come regola, nel senso che nel caso se volessimo reinserirlo comunque andrebbe tolto un altro come minimo.
Ma mi suona strano possa essere fatto anche dopo il 3 febbraio, altrimenti una modifica potrebbe essere fatta per esempio le ultime giornate.

Se ha verificato sul regolamento allora OK, pero mi suona strano.
Chiaro, puoi sostituire, (al massimo) due entrano e due escono.
Metti che tra due mesi qualcun altro si è infortunato fino a fine stagione, allora si può rimetterlo.
Però prima gli farei fare un paio di partite con il Milan futuro, magari a quel livello si può rendere utile.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Chiaro, puoi sostituire, (al massimo) due entrano e due escono.
Metti che tra due mesi qualcun altro si è infortunato fino a fine stagione, allora si può rimetterlo.
Però prima gli farei fare un paio di partite con il Milan futuro, magari a quel livello si può rendere utile.
Si di sicuro, la Serie C è la giusta dimensione per Emerson Royal. Li potrebbe finalmente rendersi utile.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,827
Fossero tre mesi di assenza non sarebbe una cattiva notizia.
Lo mettiamo fuori rosa per far posto a Walker e non gioca piu fino al prossimo anno.

Tanto, parliamoci chiaro, che davvero sarebbero riusciti a cederlo adesso non ci ha mai creduto nessuno, giusto quelli di Radiofurlani e gli amici zoomati.

Royal è il classico giocatore che andrà in prestito gratuito ogni stagione fino a un anno dalla scadenza, quando rescinderà il contratto, come Billi Ballo.
Lo davano in prestito e a fine stagione tronava tanto. Se sta fuori 3 mesi ha finito lo stagione praticamente

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,115
Calciomercato.com: serio problema al polpaccio, una lesione, per Royal. Resterà fuori tre mesi.

Relevo: Royal fuori circa 2 mesi. Calano drasticamente le possibilità che possa partire a gennaio.

Seguiranno aggiornamenti
.

Alto