Royal è del Milan. E' fatta. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,756
Uno dei giorni più tristi da quando tifo milan, e ne ho vista di roba in decenni eh...
I miei giorni più tristi da milanista sono stati vari:
-Quando mio padre mi disse "Sai piccolo, forse non potremmo più gridare ai goal del nostro Milan" (1984)
-La retrocessione in B
-Il ritiro di Van Basten, di Baresi e di Maldini
-Marsiglia (le luci)
-Marsiglia (la finale di CL)
-Instanbul
-L'esclusione dalla EL per violazione del FPF

Non certo dell'arrivo di Royal o Pavlovic che non conosco. Se parliamo solo di calciomercato, i miei giorni più tristi sono stati gli arrivi di:
-Mesbah, Essien pensionato, Constant, Montolivo, Kalinic ed una serie inimmaginabile di altri giocatori mediocri degli anni 2013-2017. Ho visto quindi di molto peggio di due giocatori che non conosco. :sisi:

Reaction score
9,025
se pavlovic e emerson giocano come hanno giocato fin ora, sono un upgrade al centro e sulla destra, poi che siano upgrade da 15-20m e non campioni, questo è...
Pavlovic giocava nel campionato austriaco, ma vabbè ha 23 anni e vedremo.
Emerson era panchinaro del Tottenham.
Tra l’altro nella stagione 2023/2024 su 16 presenze, ne ha fatte 7 da terzino sinistro, 5 da centrale e solo 4 da terzino destro.
Con Conte addirittura giocava prevalentemente esterno destro di centrocampo nel 3-5-2. Se questi sono gli upgrade, ciao còre.

Reaction score
1,162
Pavlovic giocava nel campionato austriaco, ma vabbè ha 23 anni e vedremo.
Emerson era panchinaro del Tottenham.
Tra l’altro nella stagione 2023/2024 su 16 presenze, ne ha fatte 7 da terzino sinistro, 5 da centrale e solo 4 da terzino destro.
Con Conte addirittura giocava prevalentemente esterno destro di centrocampo nel 3-5-2. Se questi sono gli upgrade, ciao còre.

Emerson nella stagione 23/24 ha fatto 24 presenze, si giocando in tutto lo spazio difensivo, ma soprattutto a destra, oltre al fatto che lui è destro, è un upgrade rispetto a Calabria, non credo ci siano dubbi, nel ruolo difensivo, se dovesse rimanere calabria è molto facile che emerson sia titolare.

Pavlovic è una scommessa ovviamente, ma ne parlano bene, si vedrà.

Cmq nel confront pavlovic v thiaw , emerson v calabria, per me è un facile upgrade. Poi si vedrà, il campionato italiano è sempre strano per gli stranieri.

Reaction score
3,763
Nel 90% dei casi le aspettative vengono tradite.
E' la regola nr.1 del manuale del calcio.

Quindi se mi metto a bocciare tutto e tutti indovino 9 volte su 10 :asd:

Ad ogni modo, dopo le mitizzazioni pre-arrivo dei vari Adli, Okafor, Cdk eccetera eccetera... c'è da essere più ottimisti quando qualcuno viene totalmente denigrato tipo sto Royal che non ho mai visto in vita mia.
Esattamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto