Royal è del Milan. E' fatta. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Non sono così drammatico come altri, è Decisamente superiore a Calabria e Florenzi, ma a quella cifra si trovava di meglio e di più giovane. Buon innesto per il presente ma i “colpi” generazionali sono altri.

Tipo chi?

al momento non sono cosi negativo, è il tipo di terzino che ci serviva, è molto piu difensore rispetto a calabria, e questo è un bene per coprire quando theo parte

se pavlovic e emerson giocano come hanno giocato fin ora, sono un upgrade al centro e sulla destra, poi che siano upgrade da 15-20m e non campioni, questo è...

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Sinceramente non lo conosco, ma peggio di Calabria che prende 5 metri in 10 da uno Spinazzola qualsiasi non può essere. Serviva un TD e lo han preso, fisicamente mi sembra della cilindrata giusta, speriamo sia buono anche a giocare a calcio.

P.S. Mi sembrerebbe anche un mercato non da buttare se solo avessero fatto un investimento di prospettiva serio davanti e scelto meglio l'allenatore... aspettiamo il mediano ma rischiamo di mangiarci le mani anche quest'ann

Ieri sera ero curioso di capire perché questo giocatore fosse così poco voluto dai tifosi del Milan e odiato da quelli del Totthenam, bene, ecco qualche dato:

- La scorsa stagione ha giocato solo 6 partite da terzino e il resto da centrale, riscattandosi parzialmente agli occhi dei tifosi
- Sia da terzino che da centrale ha una media di 5 intercetti a partita, la sua dote migliore insieme ai colpi di testa
- Da terzino copre una zona di campo molto piccola, che va dalla difesa al centrocampo. Le volte in cui si spinge in attacco si contano sulle dita di una mano (richiesta dell'allenatore?)
- Ha una media di 1.5 cross a partita, con una percentuale di precisione del 16%. In pratica fa 1 cross per i compagni ogni 3 partite.

Può essere un acquisto che va bene se vuoi un terzino destro bloccato, quasi da difesa a tre in fase difensiva.

Ma per questo scopo Calabria e Kalulu non erano sufficienti?

vicky3464

Junior Member
Reaction score
489
Io ho girato un poco ieri sera su un forum del Totthenam, non mi sembrava ne parlassero cosi' male. Molti commenti negativi sulla offerta del Milan, a loro risultavano 14 milioni di euro, mentre molti indicavano come 18-20 milioni di sterline una offerta piu' adeguata. Non so cosa dire, il giocatore non lo conosco.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,222
Io ho girato un poco ieri sera su un forum del Totthenam, non mi sembrava ne parlassero cosi' male. Molti commenti negativi sulla offerta del Milan, a loro risultavano 14 milioni di euro, mentre molti indicavano come 18-20 milioni di sterline una offerta piu' adeguata. Non so cosa dire, il giocatore non lo conosco.

Credo sia perché loro lo hanno pagato 25 milioni di euro quindi vorrebbero almeno rientrare di quei soldi...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,975
Mediaset: Royal al Milan per 15 mln +3 di bonus. Si sta chiudendo in questi minuti. Arriverà a MIlano nei prossimi giorni

emerson.jpg
purissimo moneyball

singer

Junior Member
Reaction score
461
Io non lo conosco. Credo che peggio di Calabria non possa essere. Mi aggrappo unicamente a questa considerazione.
Ho letto velocemente il forum dei tifosi del Tottenham: dicono che sia il peggiore terzino destro degli ultimi 20 anni, stanno tutti pregando perché l'affare vada in porto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto