Royal è del Milan. E' fatta. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,429
Beh eri senza terzini, Dalabria fa pena, Florenzi è rotto da anni, Kalulu farà il centrale di riserva, hanno preso 'sto Royal probabilmente perché vogliono uno che tenga fisicamente l'esterno avversario al contrario di Dalabria che non dà garanzie nemmeno per giocare titolare contro il Como di turno.

Reaction score
573
Vedo tanto sconforto.... io non ho idea di chi sia ma lo ritenete peggio di Calabria o dell'ultimo Florenzi?

Reaction score
12,138
Vedo tanto sconforto.... io non ho idea di chi sia ma lo ritenete peggio di Calabria o dell'ultimo Florenzi?
Nel 90% dei casi le aspettative vengono tradite.
E' la regola nr.1 del manuale del calcio.

Quindi se mi metto a bocciare tutto e tutti indovino 9 volte su 10 :asd:

Ad ogni modo, dopo le mitizzazioni pre-arrivo dei vari Adli, Okafor, Cdk eccetera eccetera... c'è da essere più ottimisti quando qualcuno viene totalmente denigrato tipo sto Royal che non ho mai visto in vita mia.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
524
Non mi piace fare dietrologia e non conosco benissimo questo giocatore,pare che Conte lo facesse giocare quale quinto di centrocampo,per cui mi aspetto che non sia fortissimo in marcatura ma teoricamente più bravo in fase offensiva. Da quel poco che ho visto,dalle movenze non sembra neanche un brasiliano essendo abbastanza scoordinato nei movimenti,ma una cosa che occorre riconoscergli,almeno da quel poco che ho visto,è che conosce bene la tecnica del cross. Almeno questo.....

Reaction score
4,056
Non sono così drammatico come altri, è Decisamente superiore a Calabria e Florenzi, ma a quella cifra si trovava di meglio e di più giovane. Buon innesto per il presente ma i “colpi” generazionali sono altri.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
Mediaset: Royal al Milan per 15 mln +3 di bonus. Si sta chiudendo in questi minuti. Arriverà a MIlano nei prossimi giorni

emerson.jpg
Sono convinto che a questo punto arriverà pure Cardoso. Avrei tenuto Saelemakers come terzino, tenendo conto del fatto che la proprietà non vuol sentir parlare di investimenti sul calciomercato e le risorse sono esigue

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto