Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se l'operazione è a titolo definitivo, ci sono tutti i crismi per dire che questo è il grande colpo del mercato 2025. Comunque per me su suo acquisto c'è dietro qualche scambio di favori tra le proprietà di Milan e Tottenham, non si spiegano altrimenti 15 milioni + bonus per uno che veniva universalmente riconosciuto come un bidone.
Puzza troppo per i modi e la facilità con cui è stato acquistato, senza aste, rilancini ecc. ecc. boh, non sono solito ricercare dietrologie ma vedo tanti indizi specie il fatto che si tratta di due proprietà che fanno capo a fondi finanziari operanti nel settore dello sport, personalmente vedo del marcio e non fatico a crederci visto che son venuto a sapere di persona da fonti attendibili che operano nell'alta finanza che anche sulla cessione di Rejinders al City c'è dietro un'operazione finanziaria poco limpida fatta verso gennaio dalla proprietà del City su conti di RedBird in Qatar.