Royal al Flamengo per 10 mln. É fatta.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
17,299
Reaction score
10,203
Se l'operazione è a titolo definitivo, ci sono tutti i crismi per dire che questo è il grande colpo del mercato 2025.
Comunque per me su suo acquisto c'è dietro qualche scambio di favori tra le proprietà di Milan e Tottenham, non si spiegano altrimenti 15 milioni + bonus per uno che veniva universalmente riconosciuto come un bidone.
Ok è che favore ci ha fatto il Tottenham? Noi gli abbiamo regalato 15+bonus ma loro oltre ad averci rifilato sto pippone che ci hanno dato? :asd:
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
1,670
Reaction score
1,788
Probabile sia cosi ,basti vedere anche con che velocità è stato venduto
Puzza troppo per i modi e la facilità con cui è stato acquistato, senza aste, rilancini ecc. ecc. boh, non sono solito ricercare dietrologie ma vedo tanti indizi specie il fatto che si tratta di due proprietà che fanno capo a fondi finanziari operanti nel settore dello sport, personalmente vedo del marcio e non fatico a crederci visto che son venuto a sapere di persona da fonti attendibili che operano nell'alta finanza che anche sulla cessione di Rejinders al City c'è dietro un'operazione finanziaria poco limpida fatta verso gennaio dalla proprietà del City su conti di RedBird in Qatar.
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
1,670
Reaction score
1,788
Ok è che favore ci ha fatto il Tottenham? Noi gli abbiamo regalato 15+bonus ma loro oltre ad averci rifilato sto pippone che ci hanno dato? :asd:
Noi come Ac Milan niente ma dietro questi fondi finanziari si nascondono davvero tante operazioni poco limpide di cui noi tifosi nemmeno immaginiamo.
 

Similar threads

Alto