Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma mi spiegate cosa hanno fatto di tanto peggio il m5s rispetto ai grandi partiti che ci hanno governato fino ad oggi? Anche perché se stiamo messi così male è colpa dei vari PD e FI. Possiamo anche tornare a votare, ma fino a quando non cambieranno legge elettorale non avremo mai una maggioranza duratura
La verità è che saremo sempre bloccati dall'ingovernabilità, perchè poi appena si vuole mettere il premio di maggioranza interviene la corte costituzionale e questo è...
Prima viene il decreto sicurezza, argomento di importanza vitale per la nazione. Priorità #1 è pensare agli immigrati, con tutte le ricadute benefiche che ciò porta.
Se poi gli ita(g)liani crepano o sono senza lavoro, chissenefrega.
Quando saranno le prossime votazioni? Tra 4 anni? Ho letto Di Maio dire che questo governo durerà 5 anni, ma è incluso l'anno con la Lega quindi mancano 4 anni ho hanno deciso di partire oggi e quindi (mandando a quel paese la Costituzione che precisa che ogni 5 anni si vota) si voterà tra 5 anni come se noi avessimo votato oggi? Non ho capito, chi me lo spiega che è un bel caos?
Quando saranno le prossime votazioni? Tra 4 anni? Ho letto Di Maio dire che questo governo durerà 5 anni, ma è incluso l'anno con la Lega quindi mancano 4 anni ho hanno deciso di partire oggi e quindi (mandando a quel paese la Costituzione che precisa che ogni 5 anni si vota) si voterà tra 5 anni come se noi avessimo votato oggi? Non ho capito, chi me lo spiega che è un bel caos?
Infatti l'errore clamoroso di Salvini è l'aver lasciato 4 anni di legislatura ai "nemici della Patria". Questa mossa puzza tanto di opposizione controllata. Se Salvini magari non è un pupazzo, è forse stato indotto a fare questa scelta in un modo o nell'altro. I poteri della Caballah...