Rosso "rafforzato" e Renzi in Bahrein per F1

Reaction score
14,301
quello che dice fregnacce sulla questione sei tu, uno dei tanti convinti che in Italia non si rispettino le restrizioni quando ci sono i dati del ministero dell'Interno dallo scorso anno a smentirvi completamente con la quasi totalità dei cittadini che rispetta le regole con dati alla mano.
quasi totalità è il massimo raggiungibile, visto che non siamo in Cina dove ti arrestano.
e non vi bastano i dati, continuate a sostenere che ci siano masse in giro con la zona rossa senza averne titolo.

io intanto stamattina ho dovuto prenotare via telefono perchè era TUTTO chiuso e non si poteva sostare neanche sul marciapiede per l'asporto.
così come sono chiusi ville, giochi per i bambini, zone per sport e qualsiasi altro spazio pubblico
camminare per la strada senza una meta non ha alcun senso logico con tutto chiuso attorno e poi ti chiedono la motivazione essendo in strada la polizia municipale o di stato se sei in zona rossa, figuriamoci questi due week-end con il rosso rafforzato e si vedevano pure dal balcone le auto per i controlli infatti sembrava di stare nel deserto del far west
chiuso off topic e non rispondo ulteriormente sulla questione, perchè subire le restrizioni dopo tredici mesi dall'inizio in una domenica primaverile dove bisognerebbe stare all'aria aperta spensierati e poi vedere mezza riga superficiale buttata lì con i puntini di sospensione fa girare abbastanza le palle

una persona delle istituzioni che continua a viaggiare per scopi privati, in barba a restrizioni covid che parlano di motivazioni serie inderogabili di lavoro per spostarsi, con gravi conflitti di interessi
questo è il tema da discutere, se ti interessa farlo

qui non si tratta di rispettare o meno le restrizioni, si tratta che ""non possono uscire a comprare un pasticcino per la domenica il pranzo"" non è neppure proibito. mi chiedo se vivi in corea del nord o cosa.
io sonoi in zona rossa ed è tutto aperto. compresi parchi e giochi per bambini oltre che negozi vari.
ciò non toglie niente alla discussione su renzi che è giusta.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,359
Qui da me fanno tutti come se non ci fossero le restrizioni, anzi se ne vanno nel comune vicino (località di mare) a prendere il sole sulle spiagge. Polizia? Zero

Perché pure polizia e carabinieri si son rotti le balle di tutto ciò, solo i soliti vigili urbani ci sguazzano. Detto ciò, giusto o meno che sia, io appoggio in pieno chi se ne sbatte delle restrizioni sugli spostamenti.

Reaction score
149
quello che dice fregnacce sulla questione sei tu, uno dei tanti convinti che in Italia non si rispettino le restrizioni quando ci sono i dati del ministero dell'Interno dallo scorso anno a smentirvi completamente con la quasi totalità dei cittadini che rispetta le regole con dati alla mano.
quasi totalità è il massimo raggiungibile, visto che non siamo in Cina dove ti arrestano.
e non vi bastano i dati, continuate a sostenere che ci siano masse in giro con la zona rossa senza averne titolo.

io intanto stamattina ho dovuto prenotare via telefono perchè era TUTTO chiuso e non si poteva sostare neanche sul marciapiede per l'asporto.
così come sono chiusi ville, giochi per i bambini, zone per sport e qualsiasi altro spazio pubblico
camminare per la strada senza una meta non ha alcun senso logico con tutto chiuso attorno e poi ti chiedono la motivazione essendo in strada la polizia municipale o di stato se sei in zona rossa, figuriamoci questi due week-end con il rosso rafforzato e si vedevano pure dal balcone le auto per i controlli infatti sembrava di stare nel deserto del far west
chiuso off topic e non rispondo ulteriormente sulla questione, perchè subire le restrizioni dopo tredici mesi dall'inizio in una domenica primaverile dove bisognerebbe stare all'aria aperta spensierati e poi vedere mezza riga superficiale buttata lì con i puntini di sospensione fa girare abbastanza le palle

una persona delle istituzioni che continua a viaggiare per scopi privati, in barba a restrizioni covid che parlano di motivazioni serie inderogabili di lavoro per spostarsi, con gravi conflitti di interessi

Applausi.

numero 3

Member
Reaction score
2,179

Non so dove vivi tu...Ma io vivo in provincia di Bg e lavoro a Milano e ti assicuro che di veramente chiuso non c'è quasi nulla.

Reaction score
3,247
Stupito di leggere descrizioni di certe realtà.

Io son Milano, e sinceramente di chiuso c'è veramente poco o nulla,
il pasticcino la domenica lo si può andare a comprare senza alcun problema,
la camminata? ieri c'era talmente tanta gente sulla martesana e nei parchi, che me ne son tornato a casa...
e io ci vado per correre...

qualsiasi cosa mi sia servito comprare da quando siamo rossi,
l'ho comprata poiché il rispettivo negozio è aperto.

Boh, viviamo in due Paesi diversi ?

Reaction score
5,913
Non so dove vivi tu...Ma io vivo in provincia di Bg e lavoro a Milano e ti assicuro che di veramente chiuso non c'è quasi nulla.

Solo bar, ristoranti, palestre, cinema e 3/4 di negozi...che vuoi che sia.
Che poi la gente sia tutta fuori come non ci fosse nulla (almeno qui a Milano ), è vero e mi fa piacere che sia così e anzi spero ci sia pure più gente in giro.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,671
Stupito di leggere descrizioni di certe realtà.

Io son Milano, e sinceramente di chiuso c'è veramente poco o nulla,
il pasticcino la domenica lo si può andare a comprare senza alcun problema,
la camminata? ieri c'era talmente tanta gente sulla martesana e nei parchi, che me ne son tornato a casa...
e io ci vado per correre...

qualsiasi cosa mi sia servito comprare da quando siamo rossi,
l'ho comprata poiché il rispettivo negozio è aperto.

Boh, viviamo in due Paesi diversi ?

Confermo, abito accanto alla Martesana e in teoria avrei diritto di fare un giro nei pressi di casa, ma ieri ho rinunciato per la quantità spropositata di gente in giro. Detto questo Renzi non sa più cosa inventarsi per farsi notare

Reaction score
3,247
Solo bar, ristoranti, palestre, cinema e 3/4 di negozi...che vuoi che sia.
Che poi la gente sia tutta fuori come non ci fosse nulla (almeno qui a Milano ), è vero e mi fa piacere che sia così e anzi spero ci sia pure più gente in giro.

Bar e ristoranti sono aperti, per servizio asporto chi può farlo (ristoranti soprattutto perchè i bar possono tutti),
non è molto ma è per dire che cmq non sono chiusi con la serranda abbassata.

3/4 dei negozi aperti vuoi dire...

evangel33

Junior Member
Reaction score
77
Mentre i comuni mortali sono chiusi in casa e non possono uscire a comprare un pasticcino per la domenica il pranzo, Matteo Renzi ha avuto la brillante idea di andare in Bahrein e seguire l'esordio di F1.

E, come sempre, alle polemiche risponde che ci andrebbe per lavoro e che i viaggi non siano pagati dai cittadini.
Come se fosse questo il problema, anzi se fosse davvero per rappresentanza andrebbe assolutamente pagato dai contributi pubblici invece il punto è che lui si muova unicamente per scopi personali.
Così come ama farsi riprendere in momenti con gente che conta intorno

Da quando non è più premier ha iniziato con questi incontri lautamente pagati nell'area araba.

Quanto li fai fumare Teo <3

Alto