- Reaction score
- 37,018
Personalmente non ho mai avuto da obiettare quando il mecenate di turno ha staccato l'assegno per ripianare il rosso.è l'unico modo che abbiamo per sfogare le nostre frustazione.
Anche loro facevano così quando vincevano noi. Dimostrazione che noi tifosi siamo tutti uguali.
Chi mi conosce sa che sono sempre storicamente contro il fpf perché va contro le leggi del mercato e dell'economia.
Chi ha i soldi e vuole buttarli lo faccia pure , quel che mi preme in questo sport è che restino nel giro e non vadano nelle tasche di terzi.
Perché, se la matematica non è un'opinione, per un city che spende 100 mln di cartellino c'è sempre il club di turno che li incassa e li può reinvestire.
Chi gestisce il calcio non ha mai studiato regole per equilibrare la competizione(non gli importa minimamente) ma solo per non far implodere il sistema, ne deduco che non gli importi di avere un gioco migliore ma solo di produrre soldi e spettacolo in eterno evitando fallimenti in serie.
La situazione dell'inter è un tantino diversa dato che la proprietà è tecnicamente fallita e anche per la gestione ordinaria(stipendi, ecc ecc )si va avanti con dei prestiti, soldi non della proprietà.
Il problema è la proprietà, l'inter come club è la vittima !!
Per molto meno club normali sono stati estromessi dal campionato ma l'inter è una big e lo sappiamo che non potrà mai fallire , è ovvio. Come non fallirà il Barcellona.
Io non sto a invocare il fallimento però secondo me si sta barando.
Vediamo cosa succederà nei prossimi mesi perché ormai il tempo sta per scadere e presto ne capiremo di più.
Ultima modifica: