Ronaldo:"Messias? Non lo conosco".

Reaction score
2,748
Ronaldo alla GDS ha parlato anche di Messias. Le dichiarazioni del brasiliano:"Messias? Se lo conosco? Onestamente no. Seguo la Serie A, ma della nuova stagione ho visto poco, mi sono concentrato sui giocatori da prendere per il Valladolid".

Ronaldo su Ibra QUI -) https://www.milanworld.net/threads/ronaldo-ibra-trentenne-gli-anni-per-lui-non-contano.107275/unread
Ma chi volete che conosca Ronaldo? Si e no che guarderà le partite di cartello in Champions, con tutto quello che avrà da fare extra-calcio o come ambasciatore.

Reaction score
2,626
Ronaldo alla GDS ha parlato anche di Messias. Le dichiarazioni del brasiliano:"Messias? Se lo conosco? Onestamente no. Seguo la Serie A, ma della nuova stagione ho visto poco, mi sono concentrato sui giocatori da prendere per il Valladolid".

Ronaldo su Ibra QUI -) https://www.milanworld.net/threads/ronaldo-ibra-trentenne-gli-anni-per-lui-non-contano.107275/unread
Ma poi che domande sono? Secondo me Ronaldo non conosceva metà della rosa della Juve, figurati Messias

Reaction score
391

Ecco, si parla tanto dei non rinnovi, ma la colpa maggiore che imputo alla nostra dirigenza è il pochissimo peso mediatico: la sosta doveva essere dominata mediaticamente dalla crisi della Juve e dalla cessione improvvisa di Ronaldo ( sostituito da Kean), invece ci siamo ritrovati a leggere soprattutto del (non)rinnovo di Kessiè oppure,come in questo caso, del presidente del Valladolid che non conosce Messias...

Reaction score
3,812
Il Ronaldo in questione è il Fenomeno,non cr7.
si anche io dal titolo credevo fosse cr7 ahahah

stavo pensando che Cristiano tra le varie imprese clamorose è riuscito anche a diventare famoso quanto e piu dell'altro Ronaldo e a mettere in ombra il suo omonimo

sembrava impossibile se ci pensate bene...è come se venisse un Maradona dal Cile per dire e quando si parla di Maradona vengono in mente "alla pari"

Reaction score
3,812
Ecco, si parla tanto dei non rinnovi, ma la colpa maggiore che imputo alla nostra dirigenza è il pochissimo peso mediatico: la sosta doveva essere dominata mediaticamente dalla crisi della Juve e dalla cessione improvvisa di Ronaldo ( sostituito da Kean), invece ci siamo ritrovati a leggere soprattutto del (non)rinnovo di Kessiè oppure,come in questo caso, del presidente del Valladolid che non conosce Messias...
per contare mediaticamente credo ci vogliano 2 cose: avere agganci ed essere scafati

credo che Maldini abbia la prima ma non la seconda..mentre Mirabelli era abbastanza scafato ma contava poco nel primo aspetto

entrambe le cose le avevano gente come Moggi e Galliani (beh non proprio soggetti innocenti ma ad alti livelli c'è poco spazio per l'etica ahimè)

Jino

Senior Member
Reaction score
7,710

Comunque in Brasile stesso questo ragazzo lo stanno conoscendo ora che è passato al Milan, più che per quello che ha fatto in campo, per la storia che c'ha dietro...

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748