Dico solo che quelli che lo hanno paragonato a Maldini dovrebbero andare i rivedere qualche video di Paolo e capire cosa vuol dire essere un campione in tutto e per tutto, per concentrazione, per lettura in difesa, per comportamento e conseguente attaccamento alla maglia, Theo negli ultimi due anni è stato inguardabile..... e infatti non lo ha cercato nessuno.
Maldini è il miglior terzino sinistro della storia del calcio, punto.
Ogni paragone non ha senso, tra lui e chiunque altro c'è un abisso.
Io seguo il Milan dagli anni novanta, io Theo lo metto senza dubbio in una classifica di migliori terzini sinistri con la nostra maglia al secondo posto, dietro a Paolo...un altro esterno cosi forte e determinante non lo ricordo francamente....
Cosa mi aspetto ora? Sicuramente arriverà uno più scarso di Theo, senza scomodare un Maldini che nasce ogni cento anni, già per trovare un nuovo Theo serve una bella botta di fortuna....c'è da sperare arrivi un normodotato dal rendimento standard e affidabile...un Favalli, un Pancaro, un Jankulovski, un Kaladze....questo è lo scenario migliore in cui possiamo sperare...perchè ci può anche arrivare un Rodriguez, un Constant, un Mesbah, un Emanuelson eh...