Ravezzani:"Milan, Theo via al momento giusto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
120
Maldini è il miglior terzino sinistro della storia del calcio, punto.

Ogni paragone non ha senso, tra lui e chiunque altro c'è un abisso.

Io seguo il Milan dagli anni novanta, io Theo lo metto senza dubbio in una classifica di migliori terzini sinistri con la nostra maglia al secondo posto, dietro a Paolo...un altro esterno cosi forte e determinante non lo ricordo francamente....

Cosa mi aspetto ora? Sicuramente arriverà uno più scarso di Theo, senza scomodare un Maldini che nasce ogni cento anni, già per trovare un nuovo Theo serve una bella botta di fortuna....c'è da sperare arrivi un normodotato dal rendimento standard e affidabile...un Favalli, un Pancaro, un Jankulovski, un Kaladze....questo è lo scenario migliore in cui possiamo sperare...perchè ci può anche arrivare un Rodriguez, un Constant, un Mesbah, un Emanuelson eh...
Ognuno ha la sua opinione, rispetto la tua Jino ma non la condivido. che Maldini sia stato il miglior terzino sinistro lo sanno in ogni angolo del mondo giustamente,poi hai scritto giusto, esterno, Hernandez sicuramente uno dei migliori esterni in fase d'attacco, non certo da terzino specialmente in zona difensiva dove è troppo spesso fuori posizione, cito solo un paio di partite perchè la lista sarebbe lunghissima ( vs Fiorentina, Parma etc. ) vai a rivedere i punti che ci ha fatto perdere quest'anno ( e anche prima ), negli ultimi due anni spesso era per terra appena lo guardavano male ogni volta che saliva, per non parlare del rosso in Champions da bambino dell'asilo, o il rigore che ha voluto tirare e poi sbagliare nel giorno del suo compleanno, personalmente non mi lasciavo incantare da qualche sgroppata che ultimamente tra l'altro finiva nel nulla se non per prendere goal su ripartenza degli avversari, non è un caso se non lo ha mai cercato nessuno ( In stile Rejinders) chissà come mai. Comunque hai ragione sul fatto che adesso tocca pregare ne arrivi uno decente e i fenomeni che abbiamo in dirigenza non buttano altri soldi in stile E.Royal. nulla di personale ovviamente, solo la mia opinione .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto