Ronaldo - Juve: il Real vuole 1000 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Di Marzio su Twitter: segnali positivi da Mendes dall'incontro con il Real Madrid. La Juventus si avvicina sempre di più a CR7

W

Wildbone

Guest
L'unica cosa che mi fa pensare che non possa succedere (anche se sono convintissimo che invece accadrà) è che mi sembra assurdo che il Real si privi del suo giocatore più rappresentativo. Quando guardi la formazione del Real ci sono tante stelle, è vero, ma è Ronaldo il vero suggello al tutto. È lui l'uomo che si cerca, l'uomo squadra, il leader, il re, il capo, l'imperatore, il comandante, il generale, il dio. A livello di immagine è una botta assurda, anche perché nel Real mi sembra che questi grandi leader carismatici, a parte Ramos, manchino. Benzema? No. Modric? Forse... ma forse no. Casemiro? Ma please. Kroos? Nemmeno per sbaglio. Bale? Beh, mr. 100 milioni è sempre mr. 100 milioni, ma l'aura di Ronaldo se la sogna. Mi sembra, insomma, che il Real ci possa solo perdere, specialmente a 100-150 milioni di euro.

Reaction score
38,466
Secondo quanto riportato dal Sun, anche il Manchester United sarebbe interessato a Ronaldo. La dirigenza dei Red Devils potrebbe presto incontrare Jorge Mendes per offrire lo stesso contratto promesso dalla Juve, ossia 30 milioni di euro. Al momento, però, la Juve è in vantaggio su tutti.

Tutto come previsto.
E occhio perchè la mamma di cristiano spinge spudoratamente per i red devils.
La mamma è forse l'unica donna che cr7 ami davvero.

malos

Senior Member
Reaction score
4,244
Di Marzio su Twitter: segnali positivi da Mendes dall'incontro con il Real Madrid. La Juventus si avvicina sempre di più a CR7

Finalmente speriamo finisca presto così posso concentrarmi sul nostro campione, Zaza. Infatti i nostri eroi aspettano questo sennò gli ruberemmo la scena.

DrHouse

Member
Reaction score
35

credo si sia semplicemente allineato.

cm.com parla addirittura di 30 di ingaggio più bonus fino a 40.

a queste cifre a Torino rischiano tanto.

malos

Senior Member
Reaction score
4,244
credo si sia semplicemente allineato.

cm.com parla addirittura di 30 di ingaggio più bonus fino a 40.

a queste cifre a Torino rischiano tanto.

Non rischiano niente, gli ritorneranno tutti con gli interessi, cr7 è una macchina per fare soldi.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Non rischiano niente, gli ritorneranno tutti con gli interessi, cr7 è una macchina per fare soldi.

hanno un gap da colmare enorme.

finchè si parla di una partnership esterna ai conti del club, è un conto.
se tutta la cifra da destinare ai suoi conti correnti è a carico Juve, devono praticamente smantellare una ossatura validissima anche senza CR7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto