Ronaldo e i possibili scenari

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Pur di avere Ronaldo sarei anche disposto ad accettare Darmian al posto di Sandro, mentre aspettiamo il rientro di Spinazzola.
Pensa te come sto :fuma:

Ripeto una cosa che dicevo ieri: io del merchandising Juve non compro niente, ma la maglia di CR7 me la appenderei in camera. Tifo, ma sobriamente. Figurati cosa farebbero milioni di invasati in giro per il mondo.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,532
Reaction score
1,938
Pur di avere Ronaldo sarei anche disposto ad accettare Darmian al posto di Sandro, mentre aspettiamo il rientro di Spinazzola.
Pensa te come sto :fuma:

Be allora potreste prendere quel cesso di Zaza per far portare le borracce a Cr7. :fuma:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ripeto una cosa che dicevo ieri: io del merchandising Juve non compro niente, ma la maglia di CR7 me la appenderei in camera. Tifo, ma sobriamente. Figurati cosa farebbero milioni di invasati in giro per il mondo.

Questo vale anche per me. La maglia la comprerei un secondo dopo l’ufficialità.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
non vorrei apparire presuntuoso ma non riesco a entusiasmarmi per l'arrivo di cristiano ronaldo nel campionato italiano. ho quarantuno anni, ho visto arrivare maradona (dico MARADONA), zico, falcao, mattheus, van basten, careca, platinì, ronaldo il fenomeno ecc. per trent'anni e più il campionato italiano è stato il più importante al mondo. adesso tutti a scodinzolare per cristiano ronaldo. povera italia.

La nostalgia è una brutta bestia che non vi fa vedere le cose come stanno. Per mio parere personale CR7 è il calciatore più forte della storia. Ma anche se non lo fosse, è già nell'olimpo tra i più grandi di sempre. Povero chi non riesce a godersi tale campione per via del brutto vizio "il vecchio e passato è sempre meglio"
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,298
Reaction score
1,400
La nostalgia è una brutta bestia che non vi fa vedere le cose come stanno. Per mio parere personale CR7 è il calciatore più forte della storia. Ma anche se non lo fosse, è già nell'olimpo tra i più grandi di sempre. Povero chi non riesce a godersi tale campione per via del brutto vizio "il vecchio e passato è sempre meglio"
solo un ragazzino può dire una cosa del genere. quanti anni hai?
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,532
Reaction score
1,938
La nostalgia è una brutta bestia che non vi fa vedere le cose come stanno. Per mio parere personale CR7 è il calciatore più forte della storia. Ma anche se non lo fosse, è già nell'olimpo tra i più grandi di sempre. Povero chi non riesce a godersi tale campione per via del brutto vizio "il vecchio e passato è sempre meglio"

Anch'io sono d'accordo che Ronaldo è di gran lunga il più forte in circolazione ma capisco anche cosa intendeva l'altro utente. La serie a di una volta era il massimo della competitività. la nostalgia anch'io ce l'ho per questo motivo, era tutta un'altra storia. Poi sinceramente Ronaldo me lo godrei se fosse al milan, è alla juve e il massimo che posso fare è fare i complimenti a loro ma finisce qui.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,620
La nostalgia è una brutta bestia che non vi fa vedere le cose come stanno. Per mio parere personale CR7 è il calciatore più forte della storia. Ma anche se non lo fosse, è già nell'olimpo tra i più grandi di sempre. Povero chi non riesce a godersi tale campione per via del brutto vizio "il vecchio e passato è sempre meglio"

Io non sono un vecchio
ma non condivido lo stesso la tua opinione

una delle + belle carriere questo si...
il top di questo decennio

ma finisce li...
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Io non sono un vecchio
ma non condivido lo stesso la tua opinione

una delle + belle carriere questo si...
il top di questo decennio

ma finisce li...

Non sono d'accordo, per me nel valutare il presente spesso cadiamo in un eccesso di romanticismo verso il passato. Eh che giocatori c'erano quando ero giovane, eh era tutto un altro calcio, eh si stava meglio 20 anni fa. La Serie A attirava tanti campioni, è vero, ma Ronaldo, come Messi, non è solo un gran calciatore, è una pietra miliare di questo sport. Ha frantumato record su record.
E' come se un fan del nuoto dicesse "Phelps? Il top di questo decennio, ma vuoi mettere con Spitz? Finisce lì."
Insomma...
 
Alto
head>